×

Eventi di Febbraio 2019 scelti da Zampa Vacanza

Eventi pet
Eventi di Febbraio 2019 scelti da Zampa Vacanza

Doppia Esposizione Internazionale Canina (VC)

Sabato 2 e domenica 3 Febbraio, presso Vercelli Fiere, si svolgerà la Doppia esposizione internazionale canina organizzata dal gruppo cinofilo Vercellese e dal Gruppo cinofilo Biellese.

World Cats Show (GE)

Sabato 9 e domenica 10 Febbraio, presso la Fiera di Genova, si terrà la quinta edizione di World Cats organizzata da Anfi. 10000 mq dedicati interamente ai gatti con moltissime gare ed eventi.

Esposizione Internazionale Arezzo

Sabato 9 e domenica 10 Febbraio, presso Arezzo fiere e congressi, si svolgerà la Double International Dog Show organizzata dal Gruppo cinofilo Pistogliese. Ci saranno diverse mostre speciali nei due giorni fra cui: Chihuahua a pelo lungo e corto, Schnauzer, Shar Pei e Akita. Si terranno anche tre raduni nella prima giornata di fiera: Cane lupo cecoslovacco, Bovaro del bernese e Volpino italiano.

Esposizione nazionale Vicenza CAC

Sabato 9 e domenica 10 Febbraio, presso la Fiera di Vicenza, si svolgerà l’Esposizione nazionale Vicenca CAC organizzata dal Gruppo cinofilo Vicentino.

In occasione della manifestazione si terranno anche diversi raduni, fra cui quello del Bracco ungherese a pelo corto e a pelo duro.

Esotika Pet show 2019 (AR)

Sabato 23 e domenica 24 Febbraio, presso Arezzo Fiera, tornerà Esotika Pet Show. Una mostra con animali di ogni genere (volatili, rettili, anfibi e molto altro) che continua a riscuotere grande successo in tutta Italia.

 

 

 

Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati