Appartamento Centrale

Via Giovanetti, Orta San Giulio NO - Piemonte
Contatta - vedi su mappa

Dettagli sulla Struttura


Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi Speciali A DOG

  • Accesso in Spiaggia ai Cani
  • Accesso al Ristorante ai Cani
  • Percorsi per cani
  • Accesso a laghetto o ruscello

Servizi Struttura

  • Accetta Carte di Credito
  • WiFi/Internet Point
  • Servizio Navetta / Trasferimenti
  • Tv
  • Culla per Bambini fino 3 anni

Descrizione

La “Casa al Lago” è un tipico e antico edificio del XVIII secolo situato nel centro storico di Orta San Giulio; si affaccia sulla Via Olina, la via principale di Orta, stretta tra le sue antiche e nobili dimore, dove si può ammirare una delle arti maggiori di questo luogo, il lavoro del ferro battuto.L’ingresso alla casa è in Vicolo Olina, un viottolo pedonale che conduce direttamente a lago.E’ situata a quattro passi dalla pittoresca piazza Motta, denominata la “piazza salotto” con i suoi bar e ristoranti dai dehors panoramici con vista della magica Isola di San Giulio e l’imbarcadero coi motoscafi.Grazie all’assenza di auto , al gorgogliare delle acque del lago ed allo scenario antico, il vostro soggiorno in questo borgo di rara bellezza vi farà respirare una sorta di atmosfera veneziana.

Il delizioso appartamento di 45 mq. si trova al 1° piano, è centrale e soleggiato ed è stato completamente ristrutturato con gusto. Ha parziale vista lago. Si trova nelle immediate vicinanze di ristoranti, bar, locali tipici e negozi vari.

 Composizione:

SOGGIORNO CON DIVANO LETTO SINGOLO E ZONA CUCINA (4 FUOCHI) CON FORNO ELETTRICO, MICROONDE, FRIGORIFERO

 ZONA PRANZO

 CAMERA MATRIMONIALE

 ANTIBAGNO CON LAVABO E BAGNO COMPLETO CON BOX DOCCIA E LAVATRICE

 A DISPOSIZIONE LETTINO PER BAMBINI FINO A 4 ANNI E SEGGIOLINO DA TAVOLO.

 TERRAZZA ARREDATA CON TAVOLO E SEDIE ADATTO ANCHE PER PRANZARE ALL’APERTO.

 


Nei Dintorni

ORTA SAN GIULIO

E’ difficile descrivere lo charm ed il fascino dell’antico borgo medievale di Orta San Giulio. Orta è la perla ed il cuore del lago. L’assenza di auto, le case antiche con i portali in granito ed i cancelli in ferro battuto, i viottoli romantici lastricati in sasso, i cortili interni così misteriosi ed i tipici negozietti riportano il visitatore al passato.Immutata per secoli, Orta è semplicemente incantevole con le sue viuzze e allineati con di bar e ristranti. La pace del posto contaminerà anche voi facendone il posto ideale per una vacanza rilassante.Prendetevi tempo per gironzolare per le strette viuzze che conducono alla piazza principale e gustate un buon piatto della cucina locale o bevete un bicchiere di ottimo vino negli ospitali e tipici bar e ristoranti che offrono cibo genuino e vini della zona.In questo angolo incontaminato del Nord Italia, lo scenario insieme al patrimonio artistico e culturale vi daranno l’impressione di una esperienza indimenticabile.La zona, rinomata per il clima mite e salubre gode di un clima subtropicale con palme, oleandri, camelie, ortensie, ibiscus, piantagioni di kiwi e vigneti.


Nei Dintorni con Animali

Gradevoli passeggiate lungo lago e nel verde del Parco del Sacro Monte e naturalmente tanti bagni nel lago, considerato che i cani sono autorizzati!