La Bella Vita

Via Cavour 59, Andora SV - Liguria
Contatta - vedi su mappa

Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi Struttura

  • Aria Condizionata
  • WiFi/Internet Point
  • Spazio Giochi Bimbo
  • Tv

Descrizione

Nuovo, elegante, arioso, con un grande terrazzo e tanto spazio libero davanti: il gradevolissimo bilocale di 53 mq Federico Fellini, situato all'interno del complesso La Bella Vita ad Andora, permette un soggiorno all'insegna del massimo comfort a soli 850 metri dal mare.

In Classe A, è composto da ampio soggiorno con tavolo, divano letto e TV LCD, e cucina attrezzata con microonde, piastre a induzione, lavastoviglie, caffettiera e bollitore. Nella camera matrimoniale è incluso un grande armadio, nel bagno sono presenti lavatrice, box doccia e sanitari sospesi.

In dotazione vengono forniti WiFi, lenzuola e asciugamani. I serramenti sono manovrabili tramite sistemi di domotica, in soggiorno l'illuminazione si attiva tramite sensore. A ridosso della residenza è presente un parcheggio con ampia disponibilità. Nell'area comune è possibile far divertire i propri piccoli nell'apposito parco giochi.


Nei Dintorni

Collocato all'interno di uno strutturato complesso, l'appartamento è alcentro di tutti i servizi: a 850 metri si trovano le proverbiali spiagge sabbiose e il lungomare, ricco di locali e ristoranti, adornato da un lungo molo e reso unico dall'attrezzato porto turistico; a pochi minuti c'è il centro, popolato da ristoranti tipici, supermercati, banche, farmacie, gastronomie e gelaterie; ai confini si trovano autentici gioielli come Laigueglia e Cervo. Ferrovia e autostrada vi arrivano direttamente.

Perfetto per un soggiorno all’insegna del massimo comfort.

Spiagge da favola, suggestivi dintorni

Le spiagge più belle del Ponente Ligure, estese per quasi 2 km di lunghezza, si trovano proprio ad Andora, al centro del lungomare: costituite di sabbia fine e riccamente attrezzate rappresentano la principale attrazione di una località che ha nel turismo balneare la maggiore risorsa; i servizi sono orientati in tale direzione e ogni ospite è sacro e da coccolare.

L'ampiezza degli spazi sulla passeggiata lungo il mare si riflette anche nel comune, che rappresenta un unicum in tutto il litorale costiero: rari sono i caruggi, le tipiche viuzze liguri, numerosi i giardini, facili da trovare i parcheggi, con una vivibilità complessiva davvero elevata. Le principali concessioni alla Storia sono i due bastioni medievali, l'acquedotto e il ponte romani.

Nei dintorni si segnalano il castello, costruito nel XII secolo, a est la sensazionale strada che, attraversando Capo Mele offre una vista da sogno sul golfo di Alassio e raggiunge l'incantevole borgo medievale di Laigueglia, a ovest l'incredibile profilo del comune di Cervo, perla rara da visitare senza esitazione.


Nei Dintorni con Animali

Si possono effettuare piacevoli passeggiate in compagnia dei propri animali e programmare fantastiche escursioni nei dintorni. In pochi minuti è possibile andare a giocare con loro sulle favolose spiagge di Andora.