Camere L' Eremo

Strada comunale di Monte Giove, Fano Fano PU - Marche
Contatta - vedi su mappa

Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi Struttura

  • Parcheggio Privato
  • Giardino
  • Tv

Descrizione

A pochi metri dalla città e dal mare, posto su una collina da cui è possibile godere dello splendore di un panorama mozzafiato,  "L'Eremo" è a completa disposizione di tutti coloro che vogliono staccarsi dalla frenesia quotidiana.

Il nome "L'Eremo" nasce dalla sua ubicazione: è infatti situato in prossimità dell'Eremo di Monte Giove, un convento dell'anno 1600 posto a 223 metri sopra il livello del mare, abitato da frati camaldolesi che offrono la possibilità di visitare la loro splendida chiesa, di assistere a numerosi eventi culturali e l'acquisto di tipici prodotti della loro produzione.

 "L'Eremo" è una bella villa ubicata nelle colline fanesi, completamente immersa nel verde della natura, ed è a completa disposizione di tutti coloro che vogliono trascorrere un periodo di vacanze all'insegna della pace, della tranquillità e soprattutto della riservatezza.

Contornato da un ampio giardino e da vigneti che rendono ancora più suggestivo il panorama,  l"Eremo" mette a disposizione dei suoi clienti le sue tre camere: diviso su due piani, al piano terra vi è la cucina, un salottino, la sala colazioni e due camere matrimoniali, mentre al piano superiore si trova la terza camera matrimoniale. 

Tutti gli ambienti sono curati e l'atmosfera è familiare: anche gli amici a quattro zampe sono i nostri benvenuti.

Sarà un vero piacere ospitarvi e ci auguriamo di conoscervi quanto prima: per ogni informazione o dubbio non esitate a contattarci, siamo a Vs completa disposizione. A presto!


Nei Dintorni

"L'Eremo" è una villa ubicata a pochi passi dall'eremo di Monte Giove, dove è possibile visitare la chiesa dei frati camaldolesi e godere della veduta di un panorama meraviglioso delle colline adiacenti. "L'Eremo" è però a poca distanza anche dal centro città di Fano dove, oltre alle spiagge che vi attendono per il vostro relax e per un bagno salutare nelle acque che hanno ricevuto il conferimento della "Bandiera Blu", è possibile visitare le Mura Augustee e l'Arco d'Augusto, cioè la porta principale alla colonia Julia Fanestris in epoca romana, la Fano sotterranea, le tante chiese e monumenti vari sparsi per la città. Non così lontano da Fano anche tante altre località quali Cartoceto, paesino ormai famoso per il suo olio extravergine di oliva DOP ma ricco anche di chiese ed architetture varie, Gradara, con il suo splendido castello medievale ancora in ottime condizioni, Urbino, città rinascimentale patria di Raffaello Sanzio, Mondavio con la sua rocca, la zona del Furlo, dove il panorama offerto vi lascerà a dir poco senza parole per l'imponenza della "gola" creata dai monti adiacenti, Loreto ed il suo famoso santuario nonchè Ancona, con le sue chiese e il suo celebre Duomo di San Ciriaco. E tanto altro ancora!


Nei Dintorni con Animali

La villa "L'Eremo", ubicata sulle colline fanesi, è contornata da un ampio bosco e da un giardino di nostra proprietà dove i cani possono tranquillamente scorrazzare e divertirsi senza problemi.

Ma il nostro punto di forza è rappresentato dalla presenza, a circa 6 chilometri dalla struttura, della spiaggia "Animalido dog beach" , una spiaggia attrezzata e libera dove è possibile fare il bagno con i propri cani liberamente, provvista di tutti i servizi per vivere al meglio una splendida vacanza al mare quali bar, docce, area gioco, area bambini, toeletta, primo soccorso, veterinario, area nebulizzata, presenza costante di educatori cinofili. 

I servizi offerti da questo lido sono parecchi: ampie zone d'ombra con ombrelloni e lettini, area di nebulizzazione per rinfrescare gli animali ed i clienti, ciotole per tutti i visitatori, fontanelle di acqua fresca con raccogli acqua, servizio veterinario in loco e reperibile per pronto intervento 24 ore, doccette per risciacquo degli animali, area deluxe recintata, kit di benvenuto (paletta, sacchetti e ciotole), area toilette animali pavimentata, dog sitter in loco, cibo per ogni esigenza degli ospiti, corsi di educazione cinofila tenuti da trainer specializzati sempre disponibili, toelettatura (lavaggio) self service con personale qualificato, area mobility dog recintata (150 mq) attrezzata con giochi, corsi di nuoto per cani e clienti e tanto altro ancora.