Appartamenti Al Centro Di Assisi Perfetti Per Cani E Umani

Vicolo della Fortezza 2A, Assisi Centro Assisi PG - Umbria
Contatta - vedi su mappa
Vacanza Protetta

Prenota SUBITO SENZA CAPARRA, poi decidi se partire.
MANDACI una RICHIESTA e ti informeremo sui tempi di pagamento.

Siamo Ideali anche per...

  • BENESSERE E RELAX: Scegliere Assisi come location per poi partire alla scoperta dell'Umbria! Benessere per sintetizzare il mangiare bene e vivere la magia di questa città. Relax perché soggiornare in centro è perfetto per girare senza stress!!

Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi per Animali

  • Ciotole
  • Pet Sitter
  • Veterinario
  • Cucce

Servizi Struttura

  • Accetta Carte di Credito
  • WiFi/Internet Point

Descrizione

I tre appartamenti Ride the Beauty sono situati nel cuore della città, al primo e al secondo piano di un elegante palazzo del 1300 che si affaccia sulla piazza principale di Assisi.

Tutti gli appartamenti sono impreziositi da opere pittoriche, soffitti in legno e strutture a volta. Ciascun appartamento presenta particolari dettagli di unicità come la vista sulla città e sulla valle, camino, un ampio terrazzo con arredi e un salone imponente strutturato a galleria d'arte.

Ogni appartamento ha una cucina comoda e ben fornita di accessori, bagno con asciugacapelli, asse da stiro e ferro da stiro e logicamente anche il Kit di benvenuto per il/i vostri amici a 4 zampe.

Ubicati nelle vicinanze di un parcheggio pubblico gratuito, gli appartamenti distano 10 minuti di auto dalla stazione e a 900 metri dalla Basilica di San Francesco di Assisi.

Il check-in è reso autonomo grazie ad un pannello con codice e cassette di sicurezza per le chiavi. 

Posso inoltre organizzarvi un soggiorno adeguato anche per non lasciarlo/i solo/i mentre andate a visitare la città e le sue bellezze in luoghi dove purtroppo i nostri amici non possono entrare.

Gli appartamenti sono 3 e nello stesso palazzo:

La Terrazza ti regalerà la suggestione di soggiornare in un elegante chalet urbano: soffitti in legno, finestre ampie che inondano di luce gli interni, esaltando lo stile country chic degli arredi. E poi c'è la grande terrazza a disposizione, con affaccio privato sul Municipio di Assisi;

- Il Camino è l'appartamento situato al secondo piano del palazzo storico e si affaccia su Piazza del Comune grazie a due "french balconies". Ambienti molto luminosi e alti soffitti contribuiscono a diffondere la luce negli ambienti interni, arredati secondo un design contemporaneo, ma impreziosito da alcuni dettagli rustici come il pavimento in cotto e l'angolo cottura in legno. Il Camino a disposizione innamorerà voi e il/i vostri compagni di viaggio;

- le Volte è l'appartamento grande e vi accoglierà nell'ampio salone con soffitto a volta, impreziosito dall'esposizione di opere artistiche della pittrice Karen Thomas, esposte e valorizzate dall'illuminazione adeguata alla maestosità dell'appartamento del 1300. L'importanza storica, esaltata dalle pareti in pietra viva e dalla camera matrimoniale con arco in pietra a vista, si impreziosisce grazie alle opere moderne dell'artista. La casa è grande abbastanza per voi e i vostri amici (oltre 100mq)


Nei Dintorni

Sia che arriviate in macchina che in treno Assisi non presenta grandi difficoltà per girare, perché all'interno della città potete muovervi a piedi senza problemi.

Io posso suggerirvi come muovervi nel caso arriviate in treno e dove e come parcheggiare se avete la vostra macchina. Inoltre ho il mio tassista preferito (DOG WELCOME TAXI) di cui vi passerò il contatto se lo vorrete! Inoltre mi piace suggerire cosa scegliere di vivere in Assisi e dintorni, anche io ho scelto questa magnifica città per viverci nel 2017 e ho scoperto esperienze meravigliose da condividere.


Nei Dintorni con Animali

Posso suggerirvi esperienze da fare anche con i vostri cani e nel caso in cui vogliate fare cose dove non sono ammessi (come visitare chiese) ho contatti di possibile dog sitter per far passare anche a loro delle vacanze straordinarie!