CASETTA MARGHERITA

VIA ULIVETO VECCHIO 8 , LOC. FONTANELLE OTRANTO LE Puglia
Contatta - vedi su mappa
APERTI
dal 01 Giugno 2024 al 30 Settembre 2024
Da Mar 14 Mag 2024 a Dom 30 Giu 2024

Per  le prenotazioni effettuate per il periodo di giugno (1/6/24-30/6/24) verrà offerto uno sconto speciale del 15% sul totale del soggiorno. Il mare cristallino del Salento vi aspetta! Godetevi la Vostra vacanza in totale relax con il Vostro amico a 4 zampe! Soggiorno minimo 3 notti

CLICCA QUI e Approfittane Subito

IMPORTANTE: l'offerta è valida solo se inviata tramite il form di Zampa Vacanza.

Siamo Ideali anche per...

  • BENESSERE E RELAX: Luogo ideale per per rilassarsi. All'interno del residence sono presenti piscina e idromassaggio. Tutti gli alloggi sono dotati di veranda ombreggiante dove è possibile rilassarsi, barbecue e giardino privato con sdraio.

Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media

Servizi Struttura

  • Aria Condizionata
  • Accetta Carte di Credito
  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Piscina
  • Giardino
  • Biciclette
  • Tv

Descrizione

Casetta Margherita è una casa per le vacanze all'interno di un residence ben curato con piscina e idromassaggio, in una posizione strategica nel cuore del Salento. La struttura si trova a 500 m dalla caletta di Santo Stefano e a 900 m dalla splendida baia dei Turchi, spiaggia sabbiosa. 

A soli 3 km potete visitare il centro di Otranto, famoso per la sua storia, raggiungibile con un comodo percorso ciclo turistico. Offriamo soluzioni in camere matrimoniali, camere triple e bilocali per soddisfare ogni esigenza. Tutti gli alloggi sono dotati di veranda ombreggiante, barbecue e giardino privato. Nelle camere è presente aria condizionata, wifi, smart tv. Comodo servizio di navetta per il mare. La struttura è pet friendly. E' possibile noleggiare bici ed e-bike. La soluzione ideale per una vacanza all'insegna del relax e del comfort.

Siamo una giovane coppia ben affiatata a cui piace il contatto con le persone. Sappiamo quanto avete atteso il vostro periodo di vacanza e sarà nostra premura farvela vivere in grande relax ed in totale serenità con il Vostro amico a 4 zampe. Abbiamo creato un ambiente confortevole che renderà la Vostra vacanza indimenticabile. Il nostro obiettivo è il Vostro benessere!


Nei Dintorni

La struttura si trova a 500m dalla caletta di Santo Stefano - tra roccia e sabbia - e a 900 m dalla baia dei Turchi - spiaggia sabbiosa. A soli 3 km potete visitare il centro di Otranto, famoso per la sua storia, raggiungibile con un comodo percorso ciclo turistico. Il centro di Otranto è pedonale e potete tranquillamente passeggiare con il vostro amico e concedervi una sosta nei tanti locali tipici, ristoranti e pizzerie. A pochi km si trovano i laghi Alimini, due bacini naturali che formano un'oasi naturalistica di grande bellezza e interesse faunistico e botanico. Inoltre, l’area è molto conosciuta grazie alle splendide spiagge che si aprono sulla costa appena oltre i laghi, per bellissime escursioni. A poca distanza da Otranto inoltre è possibile visitare la ex cava di bauxite per immergersi in un paesaggio veramente suggestivo e dai colori straordinari.


Nei Dintorni con Animali

Una passeggiata sul lungomare è d'obbligo, soprattutto dopo cena. La città si riempie di gente che passeggia, scatta foto, mangia gelati e chiacchiera sulle panchine. Inoltre se siete amanti delle passeggiate e del trekking potete raggiungere le Cave di bauxite di Otranto: è molto semplice, sarà sufficiente uscire dall’abitato di Otranto, nei pressi del porto, una strada di campagna, in parte sterrata, vi condurrà al laghetto. Questo percorso porta l’escursionista a camminare quasi sempre lungo la costa adriatica. Potete godervi una bella passeggiata con il vostro amico a 4 zampe.


Cosa fare in caso di pioggia

Otranto: oltre ai numerosi bar, ristoranti e negozi fra cui passeggiare a Otranto si può visitare: il Castello Aragonese, sede di importanti esposizioni d’arte, la Cattedrale di Santa Maria Annunziata, con il suo mosaico pavimentale risalente alla metà del XII secolo; la cappella dedicata ai martiri di Otranto, in cui sono conservate le ossa di coloro che morirono nel massacro per mano dei Turchi nel 1480.