Vicino a noi puoi visitare...
Spiagge A DOG
Animali Ammessi
- Cani taglia Piccola
- Cani taglia Media
- Cani taglia Grande
- Gatti
- Altri Animali
Servizi Struttura
- Accesso Disabili
- Aria Condizionata
- Accetta Carte di Credito
- Ristorante
- WiFi/Internet Point
- Parcheggio Privato
- Navetta/Trasferimenti
- Giardino
- Biciclette
- Tv
- Culla per Bambini
Descrizione
Situato nella frazione di Vignarello (Tornaco) in un'antica azienda risicola che oggi coltiva riso e piccoli frutti (soprattutto mirtilli) e che produce marmellate e succhi di frutta, l'Agriturismo Vignarello offre semplici ma eleganti camere climatizzate con balcone e mobili in legno, un ristorante per la colazione (ma anche per chi richiede mezza pensione e pensione completa) e la connessione WiFi gratuita.
Tutte le camere dell'Agriturismo Vignarello dispongono di TV e bagno privato completo di set di cortesia. Allestita ogni mattina, la colazione a buffet comprende prodotti dolci e salati appena sfornati. Il ristorante è specializzato in piatti stagionali e cucina piemontese, in particolare il risotto, ma anche in cucina raffinata a base di frutti di bosco. In loco si possono acquistare i prodotti dell'azienda agricola, che è anche una fattoria didattica. La sua posizione è ideale per fare escursioni a piedi e in bicicletta tra le risaie (biciclette a disposizione degli ospiti). La struttura dista 25 minuti d'auto da Novara e 50 km da Milano. E' a disposizione una navetta gratuita due volte al giorno per la stazione di Trecate, collegamento suburbano di Milano con fermata diretta (a circa 20 minuti) a RhoFiera.Nei Dintorni
Immerso nelle risaie del Novarese e della Lomellina, allagate in primavera (il mare a quadretti), verde smeraldo in estate e d'oro in autunno, nel momento della raccolta. Tra Novarese, Vercellese e Lomellina si produce più del 60% del riso europeo. Il paesaggio è unico e suggestivo.
Nei Dintorni con Animali
Parco del Ticino
Lago dell'Olmo
Parco dei Tre Laghi di Gravellona Lomellina
Risaie
Strada vecchia Vignarello - Tornaco
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.