×

5 Ragioni per Assicurare il tuo Cane o Gatto con Baboop

Cat news Consigli di viaggio Dog news
5 Ragioni per Assicurare il tuo Cane o Gatto con Baboop

Quando si tratta della salute e del benessere dei nostri amati amici a quattro zampe, non c'è nulla che non faremmo per saperli al sicuro. Ecco perché un'assicurazione per cani e gatti diventa essenziale, offrendo una tranquillità inestimabile sia ai proprietari che ai loro fedeli compagni d’avventura.

Ci presentiamo, siamo baboop l’assicurazione per cani e gatti. Siamo un branco, una community, un team di giovani appassionati, accomunati da un obiettivo: proteggere chi ci sta a cuore. Ogni giorno ci dedichiamo con passione a creare la protezione ideale per ciò che amiamo.

Sappiamo che le assicurazioni non sono sempre semplici da capire, per questo motivo in questo articolo esploreremo in modo chiaro e semplice l'importanza di un'assicurazione per cani e gatti, concentrandoci sulle caratteristiche distintive di un’assicurazione a prova di zampa in viaggio e non solo.

Cosa copre un’Assicurazione per Cani e Gatti?

Amare significa proteggere, e noi di baboop lo sappiamo bene, per questo motivo collaboriamo con esperti del settore pet per offrire le migliori coperture assicurative per la salute del tuo coinquilino a quattro zampe, ed ecco come lo facciamo: 

- Rimborso delle Spese Veterinarie: le visite dal veterinario sono fondamentali per prevenire l’insorgenza di malattie o disturbi nei cani e nei gatti. Visite di routine, esami o analisi ben specifici possono essere inclusi nella copertura assicurativa per il tuo amico a quattro zampe.

- Rimborso degli interventi Chirurgici: vorremmo sempre che stessero bene e in salute ma qualche volta può succedere che abbiano bisogno di un aiuto in più o di interventi inaspettati che potrebbero essere veramente molto dispendiosi. Anche in questo caso una copertura assicurativa ti può dare la tranquillità economica nell’affrontare i momenti difficili insieme a Fido e Micia.

- Assistenza Gratuita: per qualsiasi domanda riguardante la salute del tuo animale domestico, abbiamo la risposta tramite specialisti del settore che saranno pronti a darti tutti i consigli utili per una vita a prova di zampa. Ma non finisce qua perché nell’assistenza è presente anche un programma di consegna a domicilio di farmaci e/o alimenti e anche una rete di Pet Sitter a tua disposizione.

- Tutela Legale: non sempre possiamo prevedere cosa può accadere anche solo in una semplice passeggiata al parco. Ecco perché in caso di controversie la tutela legale ti rimborsa tutte le spese legali del caso.

- Responsabilità Civile o RC: il tuo coinquilino a quattro zampe potrebbe causare qualche guaio ma non ti preoccupare perché sarai tutelato con la Responsabilità Civile per i danni causati dal tuo animale domestico a terzi.

Sappiamo bene che il mondo delle assicurazioni può essere complesso e in alcuni casi molto articolato, per questo motivo ci siamo impegnati per offrirti la massima trasparenza e chiarezza a tutte le tue domande. Un team di Pet Specialist sarà sempre pronto a darti risposte e ad affiancarti in caso di necessità.

                                                                      FISSA UNA CONSULENZA GRATUITA


Perché dovresti assicurare il tuo cane o il tuo gatto? Ecco 5 validi motivi

Hai dubbi se sottoscrivere un'assicurazione per il tuo fedele compagno? Ecco 5 motivi che ti faranno cambiare idea:

1. Una rete di protezione per le spese impreviste: le costose visite non saranno più un problema per voi. Piani assicurativi come quelli offerti da baboop ti rimborsano in caso di malattia o infortunio, garantendo al tuo amato Fido o Micia le cure migliori.

2. Coperture su misura per ogni esigenza: scegli la formula più adatta alle tue esigenze e al tuo budget, per una protezione completa e flessibile.

3. Serenità per te e il tuo amico peloso: affronta con tranquillità ogni problema di salute del tuo animale domestico, sapendo che avrà accesso alle migliori cure possibili.

4. Cure di alta qualità per il tuo compagno speciale: con l'assicurazione, potrai accedere alle migliori cliniche e ai veterinari più qualificati, offrendo al tuo amato compagno le cure più avanzate.

5. Un investimento per il futuro: verosimilmente, il premio mensile dell'assicurazione sarà inferiore ai costi totali delle cure veterinarie nel corso della vita del tuo animale, dimostrandosi così un investimento sicuro e duraturo.

Assicurare il tuo cane o gatto non è solo un atto di amore, ma anche una scelta intelligente per la sua salute e la tua serenità. Non sai quale scegliere? Non ti preoccupare, noi di baboop siamo sempre al vostro fianco per guidarvi.

                                                                       FISSA UNA CONSULENZA GRATUITA

L’assicurazione che protegge anche in viaggio

Se stai pensando di partire con il tuo compagno d’avventura allora abbiamo quello che fa per te. I viaggi sono momenti indimenticabili che ci fanno scappare dalla routine e ci fanno vivere momenti intensi con chi amiamo, ma sappiamo anche che gli imprevisti possono capitare soprattutto quando ti trovi lontano da casa.

Per questo l’assicurazione baboop protegge te e il tuo cucciolo in viaggio, anche fuori dall’Italia. Durante le vostre avventure riceverai supporto medico costante e non solo, potrai avere a tua disposizione una consulente che ti potrà suggerire le cliniche veterinarie vicino a te aiutandoti anche con la lingua del posto in caso di necessità.

Condividere questi momenti con chi ami in totale sicurezza da oggi è veramente a prova di zampa. Ricordati sempre di chiedere tutte le informazioni ai nostri Pet Specialist per sapere tutto sulla protezione baboop. 

                                                                       FISSA UNA CONSULENZA GRATUITA

Oltre ad assicurare la protezione per te e il tuo amico a quattro zampe, ci impegnamo ogni giorno per darti consigli, informazioni e contenuti esclusivi insieme a specialisti del settore che ti aiuteranno zampa dopo zampa a migliorare la vita con Fido e Micia.
Siamo baboop, siamo nati per proteggere!

Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati