×

Doggy Care: un'idea unica e una soluzione ai bisogni della tua struttura

Pet news
Doggy Care: un'idea unica e una soluzione ai bisogni della tua struttura

Il brand Doggy Care è stato sviluppato da PetBox, start-up innovativa nata per sensibilizzare e offrire servizi ai cani nelle strutture alberghiere e ricettive.
Negli ultimi anni sono sempre più in crescita gli hotel e le strutture che ospitano i nostri piccoli amici e, malgrado i continui abbandoni, un padrone sente sempre più il bisogno di portarlo con sé, anche in vacanza. La PetBox, proprio perché crede fermamente che il cane sia un membro della famiglia, e vada custodito nella gioia di un soggiorno, ha deciso di sviluppare DOGGY CARE, il kit di benvenuto per i nostri amici a 4 zampe, che ogni albergatore può mettere a disposizione dei propri clienti.

Le domande che i creatori si sono posti all'inizio sono state quelle che tutti i possessori di animali si fanno da tempo:

  • Perché lasciare il nostro amico più fidato in una pensione?
  • Perché privarsi di una vacanza per la paura che il nostro amico non si senta a casa?
  • Perché non possiamo portare il nostro amico con noi?

DOGGY CARE ha cercato di dare una risposta ai perché della maggior parte delle persone che per motivi affettivi sacrificano il poco tempo di svago a loro disposizione, pur di non abbandonare il proprio amico peloso.

I KIT DI BENVENUTO

I kit sono curati in ogni minimo particolare, per garantire l?igiene e soddisfare tutti i comfort di chi li possiede.
Porterà un valore aggiunto alle strutture che vorranno usufruirne, un'immagine di innovazione, un'impronta di entusiasmo nel cliente e la sua fidelizzazione.
PetBox ha creato differenti linee di prodotti per tutte le esigenze. È possibile su richiesta realizzare kit con combinazioni diverse di prodotti.
Tutte le informazioni utili all'acquisto sono disponibili sul sito di Doggy Care o inviando un'email all'indirizzo [email protected]

 

Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati