×

Dog Heroes: pappa casalinga, porzionata su misura del tuo cane e consegnata comodamente a casa. 

Zampa news
Dog Heroes: pappa casalinga, porzionata su misura del tuo cane e consegnata comodamente a casa. 
Scopri la dieta casalinga per il tuo cane, vai su Dog Heroes.

Siamo abituati a nutrire i nostri cani con dei cibi prodotti industrialmente fidandoci di etichette con tanti ingredienti di cui non conosciamo il significato, e seguendo indicazioni di porzionamento sommarie che troviamo scritte sulle confezioni. Negli ultimi anni, la ricerca ed il monitoraggio dello stato di salute dei cani, ha portato a riscontrare una serie di patologie e disturbi dovuti all’alimentazione. Una ricerca scientifica ha dimostrato come un cane alimentato solo con cibo casalingo, possa vivere fino a 3 anni in più rispetto ad un suo simile nutrito esclusivamente con cibo industriale. Per questo motivo sempre più persone si rivolgono a veterinari esperti in nutrizione per richiedere una dieta formulata appositamente per il proprio cane. Preparare i pasti a casa però richiede molto tempo ed attenzione per la ricerca, l’acquisto e la cottura degli ingredienti, e risultare spesso un processo costoso.

Da oggi Dog Heroes rende la dieta casalinga semplice ed accessibile a tutti.

Grazie alla ricerca effettuata con veterinari esperti in nutrizione, sono state definite 4 ricette complete e bilanciate secondo normative FEDIAF e delle logiche di porzionamento giornaliero che rispecchiano il fabbisogno calorico di ciascun cane. Inserendo i dati dell’animale sul sito infatti, puoi acquistare in abbonamento una fornitura per 2,3 o 4 settimane di cibo casalingo, che arriva comodamente a casa, in ufficio o nel luogo di vacanza, in tutta Italia, perfettamente porzionato.
L’abbonamento al servizio è flessibile. Puoi sospendere la fornitura in qualsiasi momento con un semplice clic. Se ti muovi da un’abitazione all’altra, o durante le vacanze hai pianificato di trascorrere un periodo in una struttura in Italia, puoi richiedere facilmente la spedizione ad un nuovo indirizzo direttamente dall’area cliente, per ricevere la box rossa dove preferisci, senza dover rinunciare alle pappe su misura e senza alcun costo aggiuntivo.

Le ricette sono 4, ognuna con una singola proteina animale pari almeno al 40% degli ingredienti totali (manzo, maiale, tacchino e merluzzo), verdure, carboidrati, vitamine e sali minerali.

Puoi scegliere anche di provarle tutte e quattro nella prima box prova, che è possibile richiedere con uno sconto speciale del 50% sul primo ordine inserendo il codice ZAMPA50.
Dog Heroes produce il proprio cibo in Italia ed offre anche la policy ciotola vuota o rimborsata, che prevede una sostituzione o un rimborso nel caso in cui il tuo cane non gradisca la prima fornitura di pappa su misura.

Per qualsiasi dubbio, rispetto allo stato di salute del cane prima del cambio di alimentazione, Dog Heroes mette a disposizione gratuitamente la possibilità di richiedere ad un loro veterinario nutrizionista, pareri e delucidazioni, anche in base al quadro clinico del proprio animale. Insomma, da oggi dare al proprio cane un cibo naturale e di qualità è una scelta semplice. Meno tempo per preparare il cibo del nostro cane, più tempo da trascorrere con lui al parco.

Ti invitiamo a visitare il sito www.dogheroes.it per scoprire tutte le informazioni dettagliate e le diverse possibilità di coperture. L’abbonamento è sottoscrivibile facilmente e comodamente da casa, online o telefonicamente.


Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati