×

Dogs City Life: l'asilo diurno per cani a Milano

Dog news Pet news
Dogs City Life: l'asilo diurno per cani a Milano

Dogs City Life è un asilo diurno per cani a Milano che unisce la raffinatezza e la cura nel dettaglio, alla professionalità per i nostri amici pelosi.

Nasce nel cuore del quartiere CityLife una struttura accogliente e sicura dove il comfort è la parola d’ordine, con giochi divertenti ed un team di esperti che si prende cura delle esigenze di ogni cucciolo, tutto in totale libertà senza recinzioni.

L’asilo è composto da due differenti aree entrambe climatizzate e riscaldate con musica rilassante in sottofondo. L’area relax con tante cucce in memory foam, soffici e perfette per un ottimo riposo. L’area gioco invece, è strutturata come una zona stimolante per il loro divertimento.

Per i nuovi arrivati è prevista circa un’ora di inserimento gratuita e per chi lo desidera, durante la permanenza in asilo si possono ricevere foto e video del proprio cucciolo. 

Si possono acquistare diversi pacchetti in base alle esigenze dei singoli proprietari, l’ingresso è possibile a partire dalla singola ora fino alla giornata intera, ci sono carnet che comprendono 10 ingressi in struttura fino all’abbonamento settimanale o mensile.

NON SOLO ASILO, MA TANTE ATTIVITÀ PER I CANI

Oltre all’asilo, Dogs CityLife propone diversi servizi per il benessere dei nostri cani, il primo a Milano ad ospitare un centro olistico al suo interno.

Infatti, si spazia dalla toelettatura al massaggio rilassante, dall’aromaterapia ai fiori di Bach per animali, dal dog training con esperti addestratori cinofili, al servizio taxi su prenotazione pensato per allegerire la gestione quotidiana dei proprietari più impegnati, ed infine alla pratica Doga (dog + yoga) per passare momenti di relax insieme.

Un luogo dove i tuoi compagni pelosi si possono divertite mentre sei via, sapendo che sono in mani amorevoli e competenti.

Per informazioni e consigli utili puoi scrivere a [email protected] o contattare il numero 375/5181070.

Seguici anche sui nostri canali social Facebook - Instagram.

_____________________________________________________________________

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sulle novità del Blog  iscriviti gratis al Magazine di Zampa Vacanza.


Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati