×

Europ Assistance: soluzioni per prendersi cura del proprio cane o gatto, sia a casa che in viaggio

Zampa news
Europ Assistance: soluzioni per prendersi cura del proprio cane o gatto, sia a casa che in viaggio

Europ Assistance, da sempre attenta alle esigenze delle persone per poter offrire un servizio assicurativo e di assistenza a 360°, ha pensato anche a chi viaggia con i propri animali domestici. Consigliamo due tipi di polizze: Miglior Amico e Viaggi Italia.

La prima, Miglior Amico, è una polizza assicurativa per cani e gatti che offre una protezione completa sia all'animale domestico che al proprietario, a casa come in viaggio: include infatti la copertura RC (fino a 500.000) e tutela legale per danni causati a terzi, oltre al rimborso di spese veterinarie ed esami diagnostici, consulenze e assistenza in viaggio, con la segnalazione di cliniche in tutta Italia. Avrai sempre un consulente a disposizione, a qualsiasi ora del giorno, per un parere veterinario, nutrizionista o legale. Nel caso fossi impossibilitato a curare il tuo cane o il tuo gatto a causa di un ricovero, è previsto l'invio di un Pet Sitter. Nella versione Gold, inoltre, la polizza offre Kippy, un localizzatore GPS per avere sempre sotto controllo la posizione dell'animale, la sua attività fisica e la sua alimentazione.
Viaggi Italia invece è una polizza assicurativa per i viaggi su territorio nazionale. Garantisce assistenza sanitaria 24/24 e 7/7 (con rimborso di eventuali spese mediche fino a 5.000), assistenza stradale e MyClinic, app per avere sempre un videoconsulto medico a portata di mano. Ma ciò che la rende perfetta per i proprietari di animali domestici è la possibilità di integrare la polizza con la garanzia Pet che copre anche l'animale domestico durante il viaggio. Questa garanzia offre una consulenza veterinaria 24/24 h, 7/7 giorni con segnalazione di cliniche veterinarie in tutta Italia e, nel caso il tuo cane o il tuo gatto dovesse aver bisogno di cure per malattia o infortunio mentre sei in viaggio, hai diritto a un rimborso fino a 300. La garanzia Pet offre inoltre una copertura RC fino a 250.000 per danni causati a terzi.

Per vedere tutti i dettagli delle polizze Europ Assistance dedicate agli animali domestici a casa e in viaggio, clicca qui


Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati