×

Eventi di Aprile 2018 scelti da Zampa Vacanza

Eventi pet
Eventi di Aprile 2018 scelti da Zampa Vacanza

Esotica Expo Erba – Como: la più grande fiera di animali esotici

Sabato 7 e domenica 8 aprile 2018 sarà di scena Esotika Expo Erba (http://www.esotikapetshow.it/esotikaexpo-mi-erba/), la fiera nazionale dedicata a tutte le specie animali e volta a diffondere la conoscenza e l?amore per gli animali da compagnia. La fiera si svilupperà in 3 padiglioni in uno spazio di 10.000 mq. presso il centro espositivo e congressuale Lariofiere Erba (CO).

Expopet – Palermo

Si svolgerà sabato 28 e domenica 29 aprile 2018 il salone interamente dedicato al mondo degli amici animali: Expopet (http://www.expopet.it/palermo.html). La manifestazione si svolgerà negli spazi espositivi del?Ente Fiera del Mediterraneo di Palermo, all’interno di un?area di 5.000 mq. coperti e in ampi spazi esterni, suddivisi in varie macro aree espositive e di intrattenimento.

Mostra Felina – Bologna

Sabato 21 e domenica 22 aprile 2018 sarà di scena, presso il Palasavena di San Lazzaro di Savena (BO), l’esposizione internazionale felina Aristogatti, Expo Internazionale Felina Bologna 2018 (http://www.expo-aristogatti.com/). Due giorni e due certificati per Best separato per i Maine Coons e per i Sacri di Birmania.

Festa dei folli – Corinaldo (AN)

Da Sabato 21 a mercoledì 25 aprile 2018 torna la festa di primavera dei folli (www.festadeifolli.it) in uno dei borghi più belli d’Italia: Corinaldo.
Tanti gli spettacoli, mostre, mercati, concerti e stando gastronomici da scoprire insieme a tutta la famiglia. Quest’anno l’evento è dog-friendly, infatti ci saranno distributori di sacchetti, ciotole e punti d?acqua per dissetare i cani. Nel Parco delle Fonti, invece, sarà a disposizione un?area verde recintata, dove poter trascorrere del tempo con i propri cani. Ingresso Libero

Come cani e gatti – Pinerolo (TO)

Da Sabato 28 a domenica 29 aprile 2018, presso il Museo di Scienze Naturali Mario Strani di Pinerolo, si svolgeranno degli incontri legati a cani e gatti (http://www.museomariostrani.com/). Alcuni esperti in materia saranno lieti di spiegare ai visitatori i comportamenti di questi animali e le diverse razze. Nella giornata di sabato si parlerà della domesticazione del gatto, mentre la domenica sarà dedicata alla storia della cinofilia e al suo utilizzo nella società. Il Museo fa presente che non essendo un’esposizione non si potranno portare i propri animali.

Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati