×

Eventi di Gennaio scelti da Zampa Vacanza

Eventi pet
Eventi di Gennaio scelti da Zampa Vacanza

24° Esposizione Internazionale Canina di MODENA

Mercoledì 6 gennaio 2016 si aprirà la 24° Esposizione Internazionale Canina organizzata dal Gruppo Cinofilo Modenese. L’esposizione si svolgerà per l’intera giornata presso i padiglioni di Modena Fiere e sarà possibile ammirare tutte le razze FCI.[vc_separator]

Oltre 200 gatti in concorso all’Esposizione Internazionale Felina di PADOVA

Sabato 9 e domenica 10 gennaio 2016 torna uno degli eventi a tema più importanti d?Italia: l?Esposizione internazionale felina, giunta al suo 32° appuntamento e di nuovo ospite dei padiglioni di Padova Fiere.
Se siete amanti dei gatti, allora non potete perdere l’evento per i mici di razza e quelli di casa in una gara di bellezza in cui parteciperanno gatti provenienti dall’Italia e dal resto d’Europa.
Sarà possibile ammirare dal vivo esemplari di razze davvero rare: Persiani ed Exotic Shorthair, Maine Coon veri e propri giganti, Ragdoll dolcissimi e Sacri di Birmania, Abissini e tanti altri. Si esibiranno anche normali mici di casa, soriani europei o simili per un totale di oltre 200 gatti in gara che si contenderanno i vari titoli previsti nel Campionato Internazionale.[vc_separator]

50° Esposizione Internazionale Canina di MILANO

Sabato 9 e domenica 10 gennaio 2016 sarà di scena la 50° Esposizione Internazionale Canina organizzata dal Gruppo Cinofilo Milanese. L’esposizione si svolgerà sabato 9 per Expo Nazionale di Sedriano e domenica 10 per Expo Internazionale.

Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati