×

Eventi di Giugno 2019

Eventi pet
Eventi di Giugno 2019

Week end a 4 Zampe – dal 14 al 16 giugno a Pisciotta (SA).

Leoga Viaggi in collaborazione con il “Centro Cinofilo A.S.D. Diamoci la Zampa” presenta la seconda edizione di WEEK END A 4 ZAMPE: l’unica vacanza interamente dedicata ai nostri amici pelosi con addestratori cinofili e tante attività. L’evento si terrà dal 14 al 16 giugno 2019 presso il “Villaggio La Marèe” a Pisciotta (SA). Leggi tutto il programma.

Squamata – Ozzano Emilia (BO)

Domenica 16 giugno si terrà Squamata presso il Palasport di Ozzano Emilia (BO). Una delle più grandi mostre mercato di rettili e anfibi. Durante la giornata sarà possibile conoscere questi particolari animali e sapere tutto su come allevarli e curarli.

A Tutta Coda – Carrara

Sabato 15 e domenica 16 giugno torna A Tutta Coda presso Carrara Fiere. Una manifestazione tutta per cani e gatti dove i vostri amici animali potranno provare tante attività gratuite e voi potrete assistere ad incontri, sfilate ed esposizioni.

Esposizione Internazionale Canina – Narni Scalo (TR)

Sabato 22 e domenica 23 giugno si terrà l’Esposizione internazionale Canina di Terni ed Orvieto presso il Parco dei Pini. In questi due giorni di esposizioni ci saranno anche molte mostre speciali come ad esempio quella del Mastino Napoletano e del Bull Terrier. In queste due piacevoli giornate all’aria aperta non mancheranno nemmeno i raduni di numerose razze.

Esposizione Internazionale Canina – Marsala (TP)

Sabato 29 e domenica 30 giugno avrà luogo la ventottesima Esposizione internazionale canina di Marsala e la Esposizione nazionale di Trapani presso vivai Alanga. In occasione dei due giorni di mostra avranno luogo le mostre speciali del Setter inglese, del Chihuahua, del Pastore tedesco e del Yorkshire terrier.

Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati