×

Eventi di Giugno scelti da Zampa Vacanza

Eventi pet
Eventi di Giugno scelti da Zampa Vacanza

Quattrozampe in fiera ? Milano

Secondo appuntamento dell’anno con Quattrozampeinfiera a Milano, presso il Parco Esposizione Novegro sabato 11 e domenica 12 giugno 2016. Un grandissimo evento ideato per far incontrare migliaia di proprietari di cani e gatti provenienti da tutta Italia.
[vc_separator]

PetsItaly016 ? Rimini

Si svolgerà sabato 18 e domenica 19 giugno 2016 il salone PetsItaly, fiera internazionale sugli animali da compagnia dedicata a tutti i nostri amici pinnuti, a quattro zampe e pennuti fra cui: pesci, cani, gatti, serpenti, pappagalli, falchi, roditori e anfibi.
[vc_separator]

Squamata ? Ozzano Emilia (Bologna)

Domenica 19 giugno 2016 sarà di scena l’11a edizione di Squamata la mostra mercato di rettili ed anfibi. Il meeting per gli appassionati di erpetofilia ed acquariofilia si svolgerà presso il Palasport di Ozzano Emilia (BO) e sarà possibile vedere animali esotici quali serpenti, sauri, tartarughe, gechi, anfibi, insetti.
[vc_separator]

Passeggiata ecologica a sei zampe ? Bastia Umbra (Perugia)

Si svolgerà domenica 19 giugno 2016 dalle ore 9.00 alle 19.00 la Passeggiata Ecologica lungo il tratto del percorso verde da Bastia Umbra ad Assisi. Un momento di festa, di incontro e di sensibilizzazione verso i diritti degli animali. Durante la giornata si svolgeranno le selezioni per le due sfilate “Tale e quale” e “Supercucciolo”: i vincitori riceveranno una borsa Vitakraft ricca di premi per i nostri amici a 4 zampe.
[vc_separator]

Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati