×

Eventi di Maggio 2018 scelti da Zampa Vacanza

Eventi pet
Eventi di Maggio 2018 scelti da Zampa Vacanza

Quattrozampe in fiera ? Napoli

Torna l’appuntamento con Quattrozampeinfiera (https://quattrozampeinfiera.it/it/le-tappe/napoli.html) a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare sabato 26 e domenica 27 maggio 2018. Un grandissimo evento ideato per far incontrare migliaia di proprietari di cani e gatti provenienti da tutta Italia. La manifestazione in cui cani e gatti sono i veri protagonisti della due giorni più pet friendly d?Italia.

Mugello Wild ? Borgo San Lorenzo (Firenze)

Sabato e domenica 56 maggio 2018 si svolgerà la manifestazione Mugello Wild (http://www.mugellowild.it/), la mostra mercato di piante ed animali esotici. La manifestazione si svolgerà presso Villa Pecori Giraldi di Borgo San Lorenzo e sarà possibile ammirare la vita quotidiana di pesci, insetti, tartarughe ed altri rettili attraverso la fedele riproduzione del loro habitat naturale.

I Love Reptiles Summer: fiera internazionale di animali esotici a Terni

Sabato 13 e domenica 13 maggio 2018 tornerà il classico appuntamento annuale di I Love Reptiles (https://www.ilovereptilesfiera.it/) presso i padiglioni del centro fieristico di Terni. Evento unico nel suo genere che ospita più di 150 espositori provenienti da tutta Europa ed espone animali nati in cattività come rettili anfibi, aracnidi ed uccelli.

Festa degli amici animali 2018 ? Milano Parco Nord

Si terrà la seconda edizione di Festa degli Amici Animali (https://www.miciogatto.it/festa-degli-amici-animali-2018-milano-parco-nord/) il 13 maggio 2018 presso il Parco Nord regionale, l’evento dedicato agli animali da compagnia.
Un?occasione di visibilità e di conoscenza che vuole mettere in contatto diretto gli amanti degli animali e gli operatori del settore con l?intento di diffondere la cultura dell?animale domestico e il suo corretto inserimento in città e nel Parco.

Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati