×

Eventi di Maggio scelti da Zampa Vacanza

Eventi pet
Eventi di Maggio scelti da Zampa Vacanza

Mugello Wild ? Borgo San Lorenzo – Firenze

Sabato e domenica 7-8 maggio 2016 si svolgerà la manifestazione Mugello Wild, la mostra mercato didattico culturale di Acquaristica, Terraristica ed Animali Esotici vivi. La manifestazione si svolgerà presso Villa Pecori Giraldi di Borgo San Lorenzo e sarà possibile ammirare la vita quotidiana di pesci, insetti, tartarughe ed altri rettili attraverso la fedele riproduzione del loro habitat naturale.
[vc_separator]

Rettili dal Mondo 2016 ? Modugno (Bari)

Domenica 15 maggio 2016 sarà di scena Rettili dal Mondo 2016 presso la zona artigianale della Fiera del Levante di Modugno (Bari). Saranno esposti rettili, anfibi, pesci, insetti, aracnidi, piccoli mammiferi, piante carnivore e da terrario per permettere ai visitatori di avvicinarsi al meraviglioso mondo degli animali “insoliti”.
[vc_separator]

Salone del cavallo americano 2016 ? Cremona

Si svolgerà a Cremona da giovedì 19 a domenica 22 maggio 2016 la 29a edizione del Salone del Cavallo Americano, la più grande fiera europea dell?equitazione western e del contry lifestyle: cavalli, abbigliamento, accessori, attrezzature per il turismo western, per il turismo equestre e per l’equitazione di campagna. Non mancheranno gare e concorsi ai massimi livelli europei di tutte le specialità della monta western, spettacoli, coreografie e aree dedicate al ballo country.
[vc_separator]

Reptiles Day ? Longarone (Belluno)

Domenica 22 maggio 2016 sarà di scena la 17a edizione del Reptiles Day, la mostra scambio di animali esotici come rettili, anfibi, mammiferi, insetti, piante e attrezzature. Appassionati ed espositori provenienti da tutta Europa potranno incontrarsi presso il complesso fieristico di Longarone Fiere.
[vc_separator]

FlorFauna Puglia ? Taranto

Si svolgerà domenica 22 maggio 2016 la 5a edizione di FlorFauna Puglia, la mostra mercato di piante curiose e piccoli animali da terrario come serpenti, iguane, tartarughe, anfibi, camaleonti, insetti e piccoli mammiferi. L’evento si terrà presso il Vivaio Casa Natura di Taranto.
[vc_separator]

Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati