×

Eventi di Novembre scelti da Zampa Vacanza

Eventi pet
Eventi di Novembre scelti da Zampa Vacanza

Animals ? Bassano del Grappa (Vicenza)

Quarta edizione di Animals presso i padiglioni di Bassano Expo nei giorni 5 e 6 novembre 2016. La fiera dedicata agli appassionati del mondo animale e delle sue rarità: dai rettili, agli anfibi, dalle tartarughe ai pesci tropicali, dai tritoni ai topi da compagnia. Per gli appassionati del settore, ma anche per chi vuol vedere da vicino esemplari rarissimi di insetti ed animali.
[vc_separator]

Fieracavalli ? Verona

Si svolgerà presso Veronafiere, da giovedì 10 a domenica 13 novembre 2016, Fieracavalli: la più grande vetrina per il trade business dedicato al cavallo. Dal 1898 il punto di riferimento nel panorama equestre mondiale con westernshow, spettacoli e divertimento per tutte le famiglie, concorse e competizioni di altissimo livello: monta inglese, monta americana, gare di morfologia e attacchi.
[vc_separator]

I Love Reptiles: fiera internazionale di animali esotici a Fiano Romano

Sabato 26 e domenica 27 novembre 2016 2016 sarà di scena il secondo appuntamento annuale della 18a edizione di I Love Reptiles presso i padiglioni della Fiera di Fiano Romano. Evento unico nel suo genere che ospita più di 150 espositori provenienti da tutta Europa ed espone animali nati in cattività come rettili anfibi, aracnidi ed uccelli.
[vc_separator]

Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati