×

Eventi di Ottobre 2017 scelti da Zampa Vacanza

Eventi pet
Eventi di Ottobre 2017 scelti da Zampa Vacanza

Verona Reptiles ? Cerea (Verona)

Domenica 1 ottobre 2017 si svolgerà la manifestazione Verona Reptiles presso l?area espositiva La Fabbrica di Cerea (Verona). Un?intera giornata dedicata agli animali esotici in cui sarà possibile ammirare, cedere e scambiare piccoli mammiferi, rettili, anfibi, piante, attrezzature, accessori e bibliografia di settore.

Expopet ? Catania

Expopet si svolgerà il 7 e l?8 di Ottobre 2017 (orario di apertura dalle 10.30 alle 20.00) negli ampi spazi espositivi di EtnaFiere presso il centro commerciale Etnapolis. Il salone si sviluppa in un area espositiva coperta di circa 4000 mq e anche in ampi spazi esterni suddivisi in varie macro aree espositive e di intrattenimento. Vi aspettano tante iniziative interessanti come il ?Gioco delle Carte? proposto da Natural Code per scoprire tante curiosità, in modo gioioso e leggero, sul mondo del cane e del gatto.

Animali in Fiera ? Forlì

Sabato 14 e domenica 15 ottobre 2017 la Fiera di Forlì si trasformerà in un?enorme ?arca di Noè? grazie alla manifestazione Animali in Fiera: 9 fiere con un unico ingresso. Potrete trovare dai cavalli alle lucertole, dai conigli ai pappagalli, dai serpenti ai colombi e poi rettili, tartarughe, gli animali dell?aia romagnola, gatti, cani, anatre, oche, tacchini. Moltissime saranno le dimostrazioni, le fattorie didattiche, gli eventi collaterali e divulgativi, i percorsi di conoscenza e di divertimento soprattutto per i più piccoli.

Perugia Pet Village ? Bastia Umbra (Perugia)

Sabato 14 e domenica 15 ottobre 2017 sarà di scena la fiera del pet più grande d?Italia dedicata agli animali da compagnia: Perugia Pet Village presso il Centro Fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra (PG). Ci saranno 6 zone espositive (Dog, Cat, Acqua, Reptil, Ornitologic e Farm Village) in 23.000 mq e diverse mostre permanenti, tra cui l?Esposizione Internazionale Canina, lo Speciale Acquariologia Marina, mostre su tartarughe, insetti, aracnidi, antropodi, rettili e formiche.

Fieracavalli ? Verona

Si svolgerà presso Veronafiere, da giovedì 26 a domenica 29 novembre 2017, Fieracavalli: la più grande vetrina per il trade business dedicato al cavallo. Dal 1898 il punto di riferimento nel panorama equestre mondiale con westernshow, spettacoli e divertimento per tutte le famiglie, concorse e competizioni di altissimo livello: monta inglese, monta americana, gare di morfologia e attacchi.

Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati