×

Eventi di Ottobre scelti da Zampa Vacanza

Eventi pet
Eventi di Ottobre scelti da Zampa Vacanza

Verona Reptiles ? Cerea (Verona)

Domenica 2 ottobre 2016 si svolgerà la manifestazione Verona Reptiles presso l?area espositiva La Fabbrica di Cerea (Verona). Un’intera giornata dedicata agli animali esotici in cui sarà possibile ammirare, cedere e scambiare piccoli mammiferi, rettili, anfibi, piante, attrezzature, accessori e bibliografia di settore.
[vc_separator]

Animali in Fiera ? Forlì

Sabato 8 e domenica 9 ottobre 2016 la Fiera di Forlì si trasformerà in un?enorme “arca di Noè” grazie alla manifestazione Animali in Fiera: 9 fiere con un unico ingresso. Potrete trovare dai cavalli alle lucertole, dai conigli ai pappagalli, dai serpenti ai colombi e poi rettili, tartarughe, gli animali dell?aia romagnola, gatti, cani, anatre, oche, tacchini. Moltissime saranno le dimostrazioni, le fattorie didattiche, gli eventi collaterali e divulgativi, i percorsi di conoscenza e di divertimento soprattutto per i più piccoli.
[vc_separator]

Perugia Pet Village ? Bastia Umbra (Perugia)

Sabato 8 e domenica 9 ottobre 2016 sarà di scena la fiera del pet più grande d’Italia dedicata agli animali da compagnia: Perugia Pet Village presso il Centro Fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra (PG). Ci saranno 6 zone espositive (Dog, Cat, Acqua, Reptil, Ornitologic e Farm Village) e diverse mostre permanenti, tra cui l’Esposizione Internazionale Canina, lo Speciale Acquariologia Marina, mostre su tartarughe, insetti, aracnidi, antropodi, rettili e formiche.
[vc_separator]

Atuttacoda Expo Around Pets ? Torino

Si svolgerà da giovedì 13 a domenica 16 ottobre 2016 la manifestazione Atuttacoda presso il Lingotto Fiere di Torino. Caratterizzata da un format innovativo, sviluppato trasversalmente nell?intero mondo animale e realizzato all?insegna dell?interattività con i visitatori, la manifestazione sarà incentrata su due temi: l’allevamento responsabile e la pet therapy. Alcune delle attività all’interno: agility, dog dance, caccia al tartufo e battesino dell’acqua per i cani, avvicinamento alla sella per adulti e bambini, pet therapy e dimostrazione dei cani da salvataggio. Si potrà entrare a contatto con il mondo della terraria e dell?acquariofilia, ammirare piccoli roditori, volatili e molto altro.
[vc_separator]

Pets Festival ? Piacenza

Quarta edizione di Pets Festival che si svolgerà sabato 22 e domenica 23 ottobre 2016 presso i padiglioni di Piacenza Expo. Un appuntamento per consentire al grande pubblico e agli appassionati di avvicinarsi al mondo del pet in modo corretto e consapevole. 6 aree espositive dedicate agli animali (Cani, Gatti, Acquari, Rettili, Piccoli animali e Uccelli) ed una Green in cui saranno le piante ad essere protagoniste: orchidee, piante grasse, bonsai, piante da appartamento e da giardino.
[vc_separator]

Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati