×

Eventi di Settembre 2017 scelti da Zampa Vacanza

Eventi pet
Eventi di Settembre 2017 scelti da Zampa Vacanza

Reptiles Day ? Longarone (Belluno)

Sabato 2 e domenica 3 settembre 2017 sarà nuovamente di scena Reptiles Day, la mostra scambio di animali esotici come rettili, anfibi, mammiferi, insetti, piante e attrezzature. Appassionati ed espositori provenienti da tutta Europa potranno incontrarsi presso il complesso fieristico di Longarone Fiere.

Reptilmania ? Varese

Torna anche quest’anno la sesta edizione di Reptilmania, la Fiera di animali esotici che si svolgerà dal 6 al 17 settembre 2017 presso il centro EasyVillage di Origgio (Varese). Oltre 150 espositori provenienti da tutta Europa esporranno aracnidi, scorpioni, Gaboon Vipers, Caiman cocodrillus, Varanus e Crotalus adamanteus.
In fiera sarà inoltre possibile acquistare e scambiare animali, accessori, piante e terrari.

A tutta coda ? expo Araund the pets – Torino

Zampa Vacanza vi consiglia A tutta coda ? expo Araund the pets la fiera dedicata al benessere animale che aprirà i battenti all?Oval ? Lingotto, il 16 e il 17 settembre con tantissime attività per grandi, piccini e i nostri amici pet… Leggi tutto e scarica il BUONO SCONTO PER LA FIERA.

Quattrozampe in fiera ? Napoli

Torna anche quest’anno a Napoli l’appuntamento Quattrozampeinfiera presso la Mostra d’Oltremare sabato 23 e domenica 24 settembre 2017. Un grandissimo evento ideato per far incontrare migliaia di proprietari di cani e gatti provenienti da tutta Italia. Dog Activities, Dog Carpet Show, un vero e proprio Salone di Bellezza e tante altre attività gratuite organizzate nell?area verde esterna.

Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati