×

Eventi di Novembre 2018 scelti da Zampa Vacanza

Eventi pet
Eventi di Novembre 2018 scelti da Zampa Vacanza

Animals – Bassano del Grappa (VI)

Sesta edizione di Animals presso i padiglioni di Bassano Expo nei giorni 10 e 11 novembre 2018. La fiera dedicata agli appassionati del mondo animale e delle sue rarità: dai rettili, agli anfibi, dalle tartarughe ai pesci tropicali, dai tritoni ai topi da compagnia. Per gli appassionati del settore, ma anche per chi vuol vedere da vicino esemplari rarissimi di insetti ed animali.

I Love Reptiles – Fiano Romano (RM)

Sabato 17 e domenica 18 novembre 2018 sarà di scena la 21a edizione di I Love Reptiles presso il Palazzo dello Sport di Fiano Romano. Questa fiera internazionale di animali esotici è un evento unico nel suo genere, infatti ospita più di 150 espositori provenienti da tutta Europa ed espone animali nati in cattività come rettili anfibi, aracnidi e uccelli.

Quattro Zampe Expo – Pescara

Torna Quattrozampexpo, la fiera professionale sugli animali domestici che si svolgerà il 3 e il 4 novembre 2018 al Porto Turistico Marina di Pescara. La manifestazione si rivolge agli appassionati del settore e agli amanti degli amici a quattro zampe, oltre che ai professionisti, e ha come obiettivo quello di divulgare e sviluppare una cultura sugli animali da compagnia.
L’ingresso è gratuito.

World of dinosaurs – Amelia (TR)

‘The world of dinosaurs’, è un’esposizione itinerante che dal 16 settembre al 25 novembre 2018 sarà ospitata a Porchiano del Monte, nei pressi di Amelia. All’interno del parco Mattia Giurelli (vicino agli impianti sportivi), grandi e bambini potranno avventurarsi e riscoprire il fascino di questi antichi predatori. I cani sono ammessi, ma nelle esposizioni all’interno dei musei non possono entrare.

 

Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati