×

Eventi di Ottobre 2018 scelti da Zampa Vacanza

Eventi pet
Eventi di Ottobre 2018 scelti da Zampa Vacanza

Perugia Pet – Bastia Umbra (PG)

Dal 6 al 7 ottobre 2018 si terrà,  all’Umbriafiere di Bastia Umbra, la nuova fiera del Pet. L’appuntamento sarà ospitato in uno spazio di quasi 23.000 mq. dedicati sia a chi ama gli animali sia alle aziende del settore, ma anche a riviste dedicate e siti internet.
Saranno presenti molte specie animali tra cui cani della prateria, manguste volpi, tartarughe, pappagalli, fenicotteri e gufi, in questo evento che accomuna grandi e bambini.

Atuttacoda – Expo around pets –  Torino (TO)

Sabato 6 e Domenica 7 ottobre 2018 si svolgerà la terza edizione di “Atuttacoda-Expo Around Pets”, la manifestazione torinese che mette al centro gli animali, coniugando gli aspetti ludici con quelli informativi e formativi.
La location è sempre l’Oval Lingotto-Fiere di Torino e l’obiettivo dell’evento è far conoscere gli animali e imparare a rispettarli in un modo più consapevole e attento. Oltre ai cani, Atuttacoda ospiterà una rassegna felina in collaborazione con ANFI nazionale e una fattoria didattica, asinelli, lama, cavalli, furetti e persino pappagalli, grazie al raduno di tutti gli amanti di questi intelligenti animali.

Verona Reptiles (VR)

Domenica 7 ottobre 2018, presso l’area espositiva “La Fabbrica” a Cerea, avrà luogo la nona edizione di Verona Reptiles.
La manifestazione occuperà quasi 7500 mq. dedicati a 200 espositori provenienti da ben quindici paesi europei.
Gli appassionati potranno conoscere da vicino anfibi, rettili, mammiferi, uccelli esotici, aracnidi e insetti, ma anche piante esotiche, attrezzatura e libri sull’argomento.

Animali in fiera – Forlì (FC)

Sabato 13 e domenica 14 ottobre 2018, presso lo spazio della Fiera di Forlì, si svolgerà Animali in Fiera, la manifestazione dedicata a tutti gli animali. Ci saranno cavalli, conigli, pappagalli, lucertole, tartarughe, gatti, cani, anatre e oche, soprattutto per la gioia dei più piccoli. Tutti i visitatori potranno assistere a dimostrazioni, eventi collaterali, percorsi di conoscenza e anche visitare una mini fattoria didattica.

 

Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati