Iagolandia è il 1° Parco Giochi a tema per cani in Italia, un luogo pensato per il divertimento in libertà e sicurezza di cane e proprietario.
Il Parco giochi è di 3.000 metri quadri suddivisi in 4 aree tematiche, ognuna con giochi diversi e con un’immagine pensata e realizzata in stile fumetto: il Regno di Iagolandia, il Bosco Avventuroso, il Paese delle Meraviglie e l’Isola che non c’è.
Si può semplicemente portare il proprio cane a giocare, correre, svagarsi oppure si può partecipare alle nostre giornate ludiche “Divertiamoci” o a tema, come i Giochi d’acqua in estate o Aperitivo con delitto in versione per cani o altre iniziative.
Inoltre, dopo il divertimento il proprietario può godersi un po’ di tranquillità con il proprio cane nell’area relax o nell’area ricreativa. In caso di necessità si può avere il supporto di personale qualificato sempre presente e frequentandolo il cane può anche trovare degli amici oppure si può partecipare agli incontri con le educatrici cinofile Trova un amico al Parco giochi.
È un luogo adatto a tutti i tipi di cani, si può prenotare l’area in esclusiva e divertirsi senza preoccupazioni.
L’ingresso avviene sempre su prenotazione per garantire la migliore esperienza possibile: Iagolandia si trova a Guanzate (Co), Via Patrioti 117. Per info: WhatsApp 392.54.25.057 - [email protected] Pagina Facebook: https://www.facebook.com/parcogiochi4zampe
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sulle novità del Blog iscriviti gratis al Magazine di Zampa Vacanza.
Durante i mesi freddi, la cura delle zampe del cane in inverno diventa fondamentale. Neve, ghiaccio, sale sulle strade e temperature rigide possono causare i...
San Valentino è l’occasione perfetta per celebrare l’amore in tutte le sue forme, anche quello che scodinzola o fa le fusa.
Preparare una torta fatta in cas...
San Valentino non è solo una festa per le coppie: per chi vive con un cane o un gatto l’amore si manifesta ogni giorno attraverso piccoli gesti, silenzi cond...
Condividi il contenuto
Clicca sui bottoni qui sotto per condividere la pagina con chi vuoi tu.