×

Migliora la routine igiene del tuo pet

Cat news Dog news Pet news
Migliora la routine igiene del tuo pet

"In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso" (Aristotele)

L'innovazione di ElsaBeauty è guidata dalla Natura che ci fornisce principi attivi incredibilmente efficaci, permettendoci di raggiungere risultati straordinari senza l’ausilio della chimica.

I prodotti di ElsaBeauty siano essi PURE BIO, PURE NATURAL o VEGAN, seguono le medesime regolamentazioni vigenti nella Cosmesi umana. Tutte le formule contengono una percentuale altissima di INGREDIENTI ATTIVI, fino al 25%, che li rende super concentrati ed efficaci.

I metodi di produzione sono tecnologicamente fra i più avanzati, come la BIO FERMENTAZIONE NATURALE, e concepiti sempre in un’ottica di Eco Sostenibilità. Un nuovo approccio per l’igiene di tutti gli animali da compagnia, per evitare l’insorgere di problemi cutanei che potrebbero portare all’uso di farmaci. NON sostituiscono le cure veterinarie ma possono essere un validissimo supporto.

LA ROUTINE IGIENE DI ELSABEAUTY

Abbiamo creato specifiche Routine, fra cui la nostra ROUTINE IGIENE che comprende:

1) SHAMPOO IGIENIZZANTE DERMOPROTETTIVO: formulato con ingredienti Attivi 100% Biologici e Tensioattivi Naturali, ad azione igienizzante e antisettica. Abbatte la carica batterica, mantenendo il pelo morbido e la cute idratata. Non necessita di balsamo. Nel caso di presenza di dermatiti, è consigliato anche solo per spugnature locali. In due formati da 50ml per taglie piccole e 250ml per taglie medio/grandi;

2) POLVERE IGIENIZZANTE LENITIVA: prodotto 100% Bio che permette di igienizzare il cane dopo ogni passeggiata senza l’uso di acqua. Perfetto per la pulizia giornaliera o al bisogno anche di gatti, conigli, e piccoli roditori che non amano l’acqua. Con Enzimi di Papaina e Amido di Riso è un ottimo assorbente cheratolitico, lascia la pelle asciutta, senza penetrare nel derma e occludere i pori. Lenisce la pelle irritata e arrossata. No talco, conservanti e profumi. In due formati da 20gr e 65gr;

3) LOZIONE CONTORNO OCCHI DETERGENTE ANTI-MACCHIE: delicatissima con estratto da Salvia Sclarea, 100% Naturale, utilissima per rimuovere tutte le macchie presenti sul pelo, sia quelle generate dalla lacrimazione che da residui di cibo e leccamenti. Perfetta anche per la pulizia quotidiana della zona perioculare e genitale. Adatto a tutti gli animali dal cavallo, al criceto. In due formati da 50 ml e 100 ml.

Per informazioni e consigli utili puoi scrivere a [email protected] o contattare il numero 333/7882788.

Seguici anche sui nostri canali social Facebook e Instagram.
_____________________________________________________________________

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sulle novità del Blog iscriviti gratis al Magazine di Zampa Vacanza.


Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati