×

PERUGIA PET SHOW - Bastia Umbra

Eventi pet
PERUGIA PET SHOW - Bastia Umbra

Zampa Vacanza, insieme a PetStore Conad, è Main Supporter di PERUGIA PET, la nuova Fiera del Pet che si svolgerà il 6 e il 7 OTTOBRE a UMBRIAFIERE, Bastia Umbra (PG).

Clicca qui e scarica il biglietto al prezzo di 8 Euro invece di 10 Euro: riceverai una email con il coupon all’indirizzo da te indicato. Mostrando l’email ricevuta potrai ottenere lo sconto.

NON PREOCCUPARTI PER IL METEO, LA FIERA E’ DI 23.000 MQ. COMPLETAMENTE AL COPERTO!

ORARI:
Sabato 6 Ottobre 9:00 – 19:00
Domenica 7 Ottobre 9:00 – 19:00

Se venite alla fiera potrete trovare lo stand del Pet Store Conad con i braccialetti-gadget di Zampa Vacanza e volantini informativi su sconti e servizi per i vostri animali (come il servizio toelettatura disponibile presso il Pet Store Conad di Santa Maria degli Angeli – Perugia).

Vi ricordiamo che durante la manifestazione si svolgerà l’Esposizione Internazionale Canina con circa 1800 cani. Per questioni di sicurezza del vostro amico a 4 zampe vi consigliamo di non portare cani con voi alla manifestazione se non necessario.
Nel caso in cui doveste necessariamente portare il vostro cane con voi, potrete usufruire gratuitamente del Dog Parking gestito dalle associazioni animaliste all’interno della manifestazione, prenotandolo anticipatamente al numero 389/1276872 anche via Whatsapp.

 

Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati