×

Siamo partner del XXII Torneo Nazionale Medeci Veterinari 2023

Zampa news
Siamo partner del XXII Torneo Nazionale Medeci Veterinari 2023

Zampa Vacanza è lieta di essere il partner ufficiale del XXII Torneo Nazionale Medeci Veterinari 2023.

L'evento, che si terrà dal 30 maggio al 4 giugno, tra Nocera Umbra, Spello e Valtopina, vede scendere in campo i professionisti veterinari di molte regioni italiane per un fantastico torneo di calcio.
12 squadre maschili, 6 squadre femminili, per oltre 400 partecipanti, animeranno le giornate del torneo tra sport, arte e natura.

Per questa importante occasione ci uniamo ai veterinari, professionisti dedicati e appassionati che si impegnano quotidianamente per garantire il benessere e la salute dei nostri amici pelosi.

I Veterinari sono figure fondamentali nella cura e nel sostegno della salute animale. Grazie alla loro competenza, esperienza e amore per gli animali, sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi medici, preventivi e curativi.

Oltre alla loro expertise medica, i veterinari sono anche un'importante fonte di consulenza per i proprietari di animali domestici. Forniscono informazioni preziose su nutrizione, igiene, comportamento e altre questioni legate alla salute e al benessere degli animali. Sono in grado di rispondere alle domande e ai dubbi dei proprietari, aiutandoli a prendersi cura al meglio dei loro amici pelosi.

Riconosciamo e apprezziamo l'impegno e la dedizione dei veterinari nel prendersi cura dei nostri amici a quattro zampe. La loro passione per gli animali si riflette nel loro lavoro quotidiano, garantendo che ogni animale riceva le cure necessarie per condurre una vita sana e felice.

Siamo orgogliosi di essere partner ufficiale del XXII Torneo Nazionale Medeci Veterinari 2023, unendo le forze per promuovere l'amore per gli animali domestici e l'importanza di una corretta assistenza veterinaria.

Per seguire le partite e le esclusive interviste seguite il canale ufficiale su YouTube: https://www.youtube.com/@22TorneoNazionaleCalcioVetNoce?sub_confirmation=1

Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati