×

TripDoggy, tour di gruppo da vivere con il cane

Consigli di viaggio Dog news
TripDoggy, tour di gruppo da vivere con il cane

Hai mai desiderato vivere un viaggio di gruppo in compagnia del tuo 4 zampe da condividere con altri dog-lovers?

TripDoggy è il portale specializzato nell?organizzazione dei Doggy Tour, fantastici tour di gruppo rivolti a chi viaggia con un cane. Con oltre 80 partenze all'anno in tutta Italia è possibile partecipare ad un'esperienza unica e condividere una vacanza o un weekend con chi ha la nostra stessa passione per i 4 zampe.

I tour sono organizzati in modo attento dal team di TripDoggy, con una speciale attenzione alla selezione delle strutture che ospitano i gruppi e alle attività ed escursioni proposte durante il viaggio, tutte ovviamente pensate per il benessere e il divertimento dei 4 zampe e degli amici umani. Con il gruppo viaggia inoltre un Coordinatore Cinofilo TripDoggy che supporta i partecipanti nella gestione dei cani durante il tour, oltre ad organizzare fantastiche attività e giochi.

I viaggi sono rivolti a tutti: dai viaggiatori single che cercano persone con la stessa passione con cui condividere il viaggio, fino a coppie di tutte le età o amici. Si tratta di viaggi 100% inclusivi e aperti a tutti gli umani e 4 zampe, grandi o piccoli. Dal 2018, primo anno dei Doggy Tour, centinaia di dog-lovers hanno deciso di vivere un?esperienza TripDoggy. La community è composta da oltre 12000 utenti che seguono le avventure a 4 zampe vissute durante i viaggi di gruppo dog-friendly.

TripDoggy vi aspetta per provare un'incredibile esperienza di viaggio in gruppo a misura di cane.

___________________

Con questo articolo diamo il benvenuto al team di TripDoggy, che si aggiunge alle nostre collaborazioni, e che ci presenterà dei Tour A DOG tutti da scoprire e sperimentare con i vostri amici a 4 zampe!


Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati