×

ZampyLife: l'app etica per chi ama gli animali

Zampa news
ZampyLife: l'app etica per chi ama gli animali

ZampyLife è una piattaforma gratuita per la cura e la gestione di tutti gli animali sul territorio nazionale. Progetto unico nel suo genere, ZAMPYlife è una App che aggrega informazioni, servizi e i prodotti collegati ai nostri amici animali.

Dai il tuo contributo a favore degli animali. SCARICA ZAMPYlife QUI

Disponibile per sistemi IOS e Android.

I servizi dell'App

  1. Anagrafe animale

  2. Cartella sanitaria

  3. Condividi la Cartella Sanitaria

  4. Promemoria

  5. Amicizia

  6. SOS

  7. Smarrimento

ZampyLife ha l'obiettivo di creare una vera e propria anagrafe animale sul territorio nazionale, che migliorerà le condizioni di vita degli amici animale e combatterà il randagismo e le importazioni illecite.

ZampyLife è stata creata e promossa da Edoardo Stoppa, testimonial ufficiale dell’App. Accanto a lui anche la presentatrice Juliana Moreira e molti altri influencer che hanno deciso di abbracciare questa importante causa.

Patrocinata dal Ministero della Salute. Partners ufficiali di ZAMPYlife sono le associazioni LNDC (Lega Nazionale Difesa Del Cane), FDUDM (FIGLI DI UN DIO MINORE), IHP (Italian Horse Protection), OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali), FONDAZIONE ELISABETTA FRANCHI. L’App sarà inoltre appoggiata e sostenuta dalle principali associazioni animaliste italiane.


Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati