Marche: Vivi la magia del Natale con il cane

Idee Viaggio A DOG con il Cane - Marche: Vivi la magia del Natale con il cane

Vivi il Natale nelle Marche con il cane! Durante il periodo natalizio, molte città prendono vita con mercatini tematici, eventi, attrazioni e tante bancarelle dove trovare delle idee regalo. I mercatini natalizi iniziano a fine di Novembre, proseguendo fino a Natale e Befana; molti si concentrano intorno all’8 dicembre. Intanto, oltre alle grandi città come Pesaro o Fano, ecco una selezione dei borghi che organizzano dei carinissimi e caratteristici mercatini di Natale. Ricordiamo a tutti che, per vivere un’esperienza positiva presso i mercatini di natale con il cane nelle Marche, è preferibile andare le prime ore del giorno, quando c’è meno calca per le strade. Per sapere esattamente le date di inizio e fine dei singoli mercatini di Natale in Liguria, è bene verificare anticipatamente presso le IAT locali.

Mercatino Candele a Candelara con il cane

Si tratta di un evento molto caratteristico dedicato alle fiammelle di cera e che si svolge nell’antico borgo medievale, solo in alcuni fine settimana. Per un totale di sette giorni, tra mercatini natalizi, presepi, spettacoli, concerti, animazioni itineranti, laboratori per bambini, l'officina di Babbo Natale e gastronomia tipica della tradizione marchigiana, il turista verrà letteralmente affascinato!

Fossombrone Magic Christmas con il cane

Fossombrone Magic Christmas è l'evento perfetto per vivere i più bei momenti del Natale. Il programma della manifestazione, animato dallo spettacolo di luci e neve Snow&Show e amatissimo dai bambini, ti aspetta fino al 7 Gennaio. Inoltre, non mancano gli stand gastronomici e le bancarelle con i manufatti artigianali locali.

Mercatino di Gradara con il cane

Nel borgo di Gradara, arricchito dallo scenario del Castello, si organizzano iniziative dedicate al Natale e adatte sia a grandi che piccini. Lungo le vie è possibile trovare tante idee regalo, delle botteghe artigianali e i classici mercatini di natale allestiti nei giorni festivi. L’atmosfera è davvero unica!

Natale a Mombaroccio con il cane

Inserita nel contesto di "Il Natale che non ti aspetti" , le manifestazioni che coinvolgono la provincia di Pesaro e Urbino, "È Natale - Mombaroccio in festa" è una manifestazione molto carina che anima il suggestivo borgo medioevale di Mombaroccio. Si svolge dal 1° week end di dicembre fino al week end successivo al ponte dell'Immacolata e coinvolge sia grandi che piccoli. Infatti, i bambini potranno vivere la magia del Paesaggio Invernale, ammirare la Casa delle Lanterne o visitare la Casa di Babbo Natale con la sua pasticceria. Altra attrazione, da non perdere soprattutto per i piccini, è il Teatro Comunale, ovvero uno spazio al coperto dove si alternano spettacoli, fiabe e racconti!

Mercatino a Pergola con il cane

Si tratta di una ricorrenza molto varia, che si ripete ormai da anni, che unisce la Festa del Cioccolato, quella del Visciolato e la Festa del Natale: il turista, per le vie del centro storico, troverà mercatini natalizi, tradizioni antiche, musiche, idee regalo e prodotti tipici da gustare, come la visciolata, un particolare vino fatto con le visciole locali.

Trova la tua struttura
16 Strutture A DOG
Puoi affinare i risultati usando i filtri
Da 1 - 6 di 16
98 Strutture trovate
Puoi affinare i risultati usando i filtri

Strutture a Ancona in Marche con animali

Da 1 - 10 di 98