Movimënt, i parchi in quota dell'Alta Badia diventano Dog Friendly

Idee Viaggio A DOG con il Cane - Movimënt, i parchi in quota dell'Alta Badia diventano Dog Friendly

Correre su verdi prati immersi nella natura, arrampicarsi su pareti di free climbing, sfidare mamma e papà ad una divertentissima partita di minigolf a 2000 mt. d'altitudine... questo e molto altro è l'area Movimënt.

Situata sull'altipiano tra Corvara, La Villa e San Cassiano, l'area Movimënt è composta da quattro parchi divertimento collegati tra di loro da sentieri e stradine sterrate, ideali da percorrere sia a piedi, che in bicicletta. Ogni area vi stupirà con attività e giochi adatti a tutte le età e per tutti i gusti.

Grazie alla comodità e velocità degli impianti di risalita Piz La Ila (La Villa), Piz Sorega (San Cassiano) Col Alto - Boé (Corvara) e Pralongià (passo Campolongo), raggiungere i parchi Movimënt è semplicissimo e divertente.

Una volta arrivati in quota godetevi ogni angolo del Movimënt tra palloni giganti per salti e acrobazie, percorsi di pump track per divertirsi con biciclette e monopattini, giochi d'acqua, una vera caverna dell'orso e luoghi emozionanti, dove rilassarsi e scoprire la bellezza delle Dolomiti insieme a famiglia e amici.

Da quest'anno anche i nostri amici a 4 zampe potranno godere al meglio dell'area Movimënt.

Sull’altopiano troviamo aree gioco dedicate a loro, piscinette in quota per rinfrescarsi dopo una corsa, dog bar a monte degli impianti di risalita, dog toilettes lungo i sentieri delle passeggiate e un trattamento ad hoc nei rifugi dog friendly.

NOVITÀ 2020

Da quest’estate il mondo Movimënt è ancora più connesso. Due nuove seggiovie, Bamby e La Fraina, collegano il parco Movimënt al Piz Sorega, sopra San Cassiano, con il parco Piz La Ila e viceversa. Questa novità arricchisce la mappa dei trasporti a fune e rafforza una delle caratteristiche più apprezzate di Movimënt. I parchi, infatti, sono facili e comodi da raggiungere da qualsiasi direzione e rigorosamente senz’auto: la prossima avventura, perciò, è sempre dietro l’angolo, e si raggiunge con una piacevole camminata, una pedalata o un tratto in seggiovia e cabinovia.

Si può partire da San Cassiano, da La Villa o da Corvara e arrivare velocemente in uno degli altri paesi passando attraverso i parchi e utilizzando gli impianti di risalita. A rendere tutto ancora più semplice è la nuova tessera giornaliera “Movimënt Daily Card”, adatta a tutti gli spostamenti tra i parchi Movimënt e i trails Bike Beats. Per un divertimento ancora maggiore ci sono le tessere plurigiornaliere “Alta Badia Summer”, oppure “Dolomiti Supersummer” che da l’accesso a oltre 100 impianti di risalita in tutte le Dolomiti.Movimënt, collega la montagna!

I rifugi aderenti all'iniziativa sono:

Rifugio Pralongià

Rifugio I Tablà

Rifugio Boconara

Rifugio Bioch

Acquista un Alta Badia Summer Pass per raggiungere i parchi Movimënt presso gli impianti di risalita Piz Sorega, Piz La Ila, Boè, Col Alto e Pralongià accompagnati dal vostro fedele amico e riceverete immediatamente una gustosissima sorpresa!

Visita il sito: http://www.moviment.it/it/moviment-dog-friendly-area-alta-badia.php

Per info: 0471 836073