×

Pienza con il cane

Idee Viaggio A DOG con il Cane - Pienza con il cane

Organizza le tue vacanze con il cane a Pienza, il paesino toscano tra i più caratteristici della Val d’Orcia e inserito tra i siti UNESCO d’Italia. Girare per le strade del borgo insieme al tuo animale domestico per ammirarne l’architettura e il panorama sulla Val d'Orcia sarà un vero piacere. Basterà munirsi di guinzaglio, raccogliere le deiezioni del cane e rispettare le norme vigenti in materia.

A Pienza si entra passando per la Porta al Murello conosciuta anche come Porta al Prato, mentre il cuore del paesino è Piazza Pio II: con il suo pozzo è il punto di partenza ideale per la vostra escursione. Qui potrete ammirare le facciate della Cattedrale dell'Assunta, del Palazzo Borgia, del Palazzo Piccolomini e del Palazzo Comunale, con la sua torre con orologio.

Lungo il Corso il Rossellino troverai tantissime botteghe artigianali con prodotti tipici toscani dove, insieme al tuo cane, potrai assaggiare il pecorino di Pienza in tutte le sue gustose varianti.

Pienza è una città ricca di cultura, storia, buon cibo e bellezze naturali. Non perdere la possibilità di goderti queste attività e attrazioni in serenità.

Prenota con noi la migliore struttura turistica a Pienza con il cane.

Nei dintorni puoi trovare

5 Tutte le Strutture
Puoi affinare i risultati usando i filtri
Visualizzo 5 elementi

Comuni vicino Pienza