Garnì Astoria Hotel & Spa

Via Roncone 8/A , Roccaraso AQ Abruzzo
Contatta - vedi su mappa

Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media

Servizi Struttura

  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Spa
  • Tv

Descrizione

L'Hotel 3 stelle Garnì Astoria si trova a 500 metri dal centro di Roccaraso ed è ideale per coppie, famiglie e gruppi di amici che vogliono trascorrere vacanze in montagna. La bellezza delle camere e la sua posizione rendono l'Hotel Garnì Astoria il luogo ideale per chiunque desidera trascorrere giornate rilassanti in montagna e sciare sulle rinomate piste di Roccaraso. L'Hotel dispone di diverse tipologie di camere, adatte alle esigenze di tutti: famiglie, coppie... L'arredamento curato fin nei più piccoli dettagli, abbraccia gli ospiti al rientro da ore trascorse a sciare oppure a passeggiare nei caratteristici dintorni. Ideali per rilassarsi, le nostre camere richiamano i colori ed i materiali dell'ambiente montano.

All'Hotel Garnì Astoria gli amici pelosetti sono sempre i benvenuti per un soggiorno speciale. I vostri pets da compagnia sono accettati, su richiesta in camere dedicate, con supplemento al giorno: fino a 10 kg di peso € 30,00, dai 10 kg ai 20 kg € 40,00.

L'Hotel Astoria Garnì mette a disposizione dei suoi ospiti un centro benessere realizzato per assicurare vacanze rilassanti in montagna sia in inverno, sia in estate. Il percorso è comprensivo di bagno turco, doccia emozionale con la cromoterapia, vasca idromassaggio, area relax. La durata del percorso è di 60 minuti: un'ora da dedicare interamente alla cura del proprio corpo.