Appartamenti Pirrera

Via Agliastri 43/a, Patti ME Sicilia
Contatta - vedi su mappa
Da Mer 10 Apr 2024 a Ven 10 Mag 2024

Prenota il tuo appartamento con terrazzo privato per i tuoi amici animali!

CLICCA QUI e Approfittane Subito

IMPORTANTE: l'offerta è valida solo se inviata tramite il form di Zampa Vacanza.

Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi Struttura

  • Accesso Disabili
  • Aria Condizionata
  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Piscina
  • Giardino
  • Tv
  • Culla per Bambini

Descrizione

Gli appartamenti Pirrera sorgono a 350 mt dal mare e da Patti Marina, in una posizione tranquilla e panoramica .I nostri ospiti passano giornate rilassanti, a godere del fresco all’ombra dei terrazzi o sdraiati in piscina con il mare , i bar, i locali, poco distanti. Le abitazioni si dividono in diverse tipologie e possono ospitare fino un massimo di sei persone, sono tutte arredate e con aria condizionata, dotati di cucine completamente accessoriate (frigo, forno, stoviglie e suppellettili varie) bagno e terrazzi abitabili da cui si gode una splendida vista sul golfo e sulle vicine isole Eolie. La struttura inoltre mette a disposizione dei suoi clienti, il parcheggio, una lavanderia gratuita, il giardino antistante la casa e la piscina. Il personale sarà a vostra disposizione per ogni tipo di informazione sui servizi della zona o su quelli convenzionati


Nei Dintorni

 Il Teatro greco di Tindari con la cavea rivolta verso il mare e le Isole Eolie ospita l’appuntamento estivo con il Tindari Festival. Da allora, ogni anno, la stagione annovera differenti tipologie di rappresentazione: dalla prosa, alla musica classica, a quella d’autore. Il Santuario della Madonna Nera è però l'attrattiva principale di Tindari. Si trova all'estremità orientale del promontorio, a strapiombo sul mare, reso famoso da un celebre libro di Camilleri " gita a Tindari " .

Le Isole Eolie, dette anche Isole Lipari, sono un arcipelago di origine vulcanica, situato nel Mar Tirreno a Nord della costa sicula, luogo di selvaggia e rara bellezza. Le Isole prendono nome dal dio Eolo, re dei venti, che secondo la mitologia greca vi stabilì la propria residenza dando loro il nome, grazie alla sua fama di domatore dei venti. Le Isole Eolie sono state nominate Patrimonio dell' Umanità dall' UNESCO. Trasporti ed escursioni disponibili, nel periodo estivo, dal porticciolo di Marina di Patti.


Nei Dintorni con Animali

Ai piedi del promontorio dove sorge il Santuario di Tindari si trovano i Laghetti di Marinello, un braccio di mare di eccezionale bellezza. Si tratta di una vasta area di sabbia con dei laghetti di acqua salmastra che si modificano in continuazione per effetto delle maree.

Il Parco dei Nebrodi : In quest’area montana di 200mila ettari è concentrato il più grande patrimonio forestale della Sicilia, nelle tre province di Messina, Catania ed Enna, estendendosi da poche decine di metri sul livello del mare fino a raggiungere la quota massima di 1.847m di monte Soro. I boschi che lo ricoprono costituiscono il pittoresco Parco dei Nebrodi, uno dei più grandi d’Europa. Un autentico paradiso terrestre con fiumi e torrenti le cui acque scorrono limpide tra la fitta vegetazione… laghetti montani, prati fioriti in tutte le stagioni, ombrosi boschi secolari, spazi incontaminati di macchia mediterranea. Questo e molto di più offrono i Nebrodi agli occhi incantati dei visitatori che li scoprono per la prima volta.