Camping Bungalow LA PINETA

Loc. Planargia, 08042 , Bari Sardo Sardegna
Contatta - vedi su mappa

Servizi Speciali A DOG

  • Accesso Spiaggia ai Cani

Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola

Servizi Struttura

  • Ristorante
  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Spiaggia Privata

Descrizione

Al camping La Pineta, insieme al nostro staff, cerchiamo di offrire il valore di una vacanza semplice, nella natura, dove potrete recuperare una dimensione di quiete e ritmi di vita all’aria aperta e dove la cordialità dei contatti umani, il piacere della condivisione e della conoscenza tra realtà e culture diverse sono un valore aggiunto.

Diversamente da molti campeggi, abbiamo evitato di avvicinarci alla filosofia di un villaggio turistico.Chi sceglie una vacanza a La Pineta non cerca animazioni trendy e luoghi affollati.Leggere un libro nel nostro giardino all’ombra degli eucaliptus, gustare una cena a base di prodotti del territorio al nostro ristorante, fare un barbecue con i vicini di piazzola, chiacchierare al bar o dedicarsi a trekking e mountain bike, sport marini ed escursioni nel territorio sono solo alcuni dei modi per scandire la vostra vacanza.I bambini e gli adolescenti assaporano la libertà di un ambiente protetto e sicuro, e i vostri amici animali potranno finalmente venire in vacanza con voi.


Nei Dintorni

Bari Sardo è uno dei centri principali dell’Ogliastra, area tra le più affascinanti della Sardegna nel sud-est dell’isola. La cittadina, mai sovraffollata e attrezzata per un turismo attento e sostenibile, offre chilometri di spiagge e coste balneabili e un entroterra di altipiani incontaminati e distese di macchia mediterranea. Bari Sardo si raggiunge facilmente dall’aeroporto di Cagliari e di Olbia e dai principali porti turistici, Olbia, Porto Torres, Arbatax e Cagliari, con strade a scorrimento veloce.

L’Ogliastra è la meta ideale per una vacanza ricca di stimoli e vicina alla vera essenza della Sardegna: oltre alle coste indimenticabili, esistono varie aree archeologiche dell’età nuragica da visitare,numerose feste e sagre tradizionali e artigianato tipico da acquistare. È un territorio che si presta al trekking e al cicloturismo, attraverso percorsi bene segnalati, e all’arrampicata sportiva. Sono almeno due le escursioni imperdibili durante la vostra vacanza: la visita alle Grotte su Marmuri di Ulassai, 20 chilometri nell’entroterra, e una giornata a bordo dell’affascinante Trenino Verde della Sardegna, che si addentra nelle montagne impervie del centro dell’isola, tra gole, laghi e paesi abbarbicati sulle montagne.