×

Visitare Lago di Piediluco con il cane

Visitare Lago di Piediluco con il cane

Visitare il lago di Piediluco con il cane, il secondo bacino umbro per estensione al confine con il Lazio, è una meta ideale per chi ama scoprire meravigliosi scorci e praticare sport lacustri.

Contornato da numerosi rilievi boscosi, tra cui la Montagna dell’Eco, questo lago sembra essere un vero e proprio lago alpino. Da non perdere la Festa delle Acque che si svolge tra la fine di giugno e l’inizio di luglio dove una serata è dedicata alla suggestiva sfilata in notturna delle barche addobbate ed illuminate.

A Piediluco, piccolo paese di pescatori, potrete godere insieme al vostro cane di un rilassante e piacevole tour del lago imbarcandovi sul battello che vi condurrà alla scoperta di tanti meravigliosi scorci.

Il paese durante la stagione estiva ospita numerosi concerti di musica e spettacoli teatrali all’aperto per cui i vostri amici a quattro zampe vi potranno accompagnare tranquillamente.

A poca distanza si trova l’area archeologica di Carsulae che potrete visitare insieme al vostro amico a quattro zampe in quanto consente l’accesso ai cani.

Nei dintorni puoi trovare

3 Strutture Animali Ammessi
Puoi affinare i risultati usando i filtri
Scegli tra 3 Strutture

Comuni nei dintorni Lago di piediluco