Visitare Valle Isarco - Vipiteno con il cane

Visitare Valle Isarco - Vipiteno con il cane

La Valle Isarco è una delle più estese da scoprire con il cane. Proprio per questo motivo, sia in inverno che in estate, non mancano le attività da svolgere e, grazie alle numerose strutture pet-friendly, potrete trascorrere una piacevole vacanza.
Dal Brennero, passando per Bressanone e Vipiteno, fino al meraviglioso villaggio di Chiusa, non avrete che l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i sentieri da percorrere.
Ce n’è per tutti i gusti, per gli amanti dello sport e dell’avventura, ma anche per coloro che prediligono la tranquillità e il relax in riva al lago.
Vipiteno è uno dei Borghi più belli d’Italia, dove insieme ai vostri amici a quattro zampe vi divertirete ad ammirare le caratteristiche case del luogo dai colori più svariati.
Nei pressi di Bressanone, invece, si trova il Sentiero del Castagno, un’affascinante camminata che regala una meraviglia di colori in tutte le stagioni. Accanto ai castagneti secolari potrete trovare gli abitanti del luogo che vi tenteranno con i buonissimi prodotti regionali.