×

Consigli di viaggio nel Delta del Po con il cane

Consigli di viaggio Dog news Pet news
Consigli di viaggio nel Delta del Po con il cane

Il Club Village & Hotel Spiaggia Romea ti mette a disposizione un'Offerta Shock in esclusiva per Zampa Vacanza. Il Villaggio si trova immerso nel cuore del Parco del Delta del Po, tra il Lido delle Nazioni e le Valli di Comacchio.

Se vuoi sapere cosa fare per trascorrere le tue vacanze con il cane nel Parco del Delta del Po, ti suggeriamo di guardare qui:

https://www.zampavacanza.it/zone-turistiche/delta-del-po-con-il-cane

UNA VACANZA CON IL CANE TRA LE VALLI DI COMACCHIO PER TUTTA LA FAMIGLIA

Il Club Village & Hotel Spiaggia Romea è la struttura ideale per una vacanza con il cane insieme a tutta la famiglia tra le Valli di Comacchio.
I vostri amici animali potranno:

● ricevere il Kit di benvenuto con prodotti dedicati all'amico a 4 zampe e alle attività previste

accedere al ristorante per stare insieme ai loro padroni

accedere alla Bau Beach al lago e al mare con lettini ed ombrelloni a disposizione e con regole comportamentali dedicate

● usufruire della Bau bau gym con piccolo percorso educativo e con lezioni teorico/pratiche ad orari prestabiliti

utilizzare le aree di sgambamento per correre in libertà

● usufruire di un Educatore cinofilo esperto a disposizione per consigli ed attività speciali 7 giorni su 7

L'ubicazione nel Parco del Delta del Po garantisce il relax di grandi, piccini e animali, grazie ai 70.000 mq. di spazi verdi che circondano il villaggio.
Tantissime, inoltre, le attività sportive (tra cui basket, beach volley, calcetto, centro nautico sul lago con canoe, windsurf) e ludico-ricreative per far divertire non solo gli adulti, ma anche i bambini. Importante anche la presenza del Centro Equitazione che offre la possibilità di una vacanza a cavallo alla scoperta delle bellezze del luogo sia per principianti che per i più esperti.

COSA FARE TRA LE VALLI DI COMACCHIO E FERRARA CON IL CANE

Oltre alle belle passeggiate alla scoperta del Parco del Delta del Po e delle Valli di Comacchio con il cane, nei dintorni del Villaggio potrai visitare altri luoghi come:

1) Comacchio - suggestiva località dove trascorrere una piacevole giornata divertendosi a camminare attraverso i vari ponti che la circondano

2) l’Orto Botanico di Ferrara - dove i cani sono ammessi, ma solo in braccio (se di taglia piccola) o con guinzaglio e museruola

3) il Castello Estense di Ferrara - dove sono ammessi cani di piccola taglia (in braccio o in un marsupio)

4) il Palazzo Schifanoia di Ferrara - dove puoi entrare con un cane di taglia piccola tenuto nel trasportino, mentre per gli animali di grande taglia servono museruola e guinzaglio

5) le Vallette di Ostellato - oasi naturalistica di 10 km dove vivrai la fusione tra terra e acqua attraverso piacevoli escursioni e l'osservazione di moltissime specie di uccelli acquatici.  




Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati