×

Servizio Taxi per Animali

Consigli di viaggio
Servizio Taxi per Animali

Con il Taxi per Animali il trasporto non è più un problema!

Il Taxi per Animali, il servizio destinato ai proprietari di tutti gli animali da compagnia per il trasporto dal veterinario, toelettatore, per una partenza/arrivo alla stazione o in aeroporto, per le vacanze e per qualsiasi altro spostamento richiesto.

Il veicolo predisposto al trasporto è adeguatamente attrezzato e corredato di approvazione ASL e si muoverà in prevalenza su Piacenza (ZTL inclusa ), provincia, province e regioni limitrofe, come Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana e Veneto, e sarà disponibile anche per eventuali urgenze di trasporto in sede diversa (struttura veterinaria specialistica in altra sede).
Offre, inoltre, il servizio di Tata a Domicilio (Dog, Cat Sitter & Nurse) gestito da personale qualificato che si prenderà cura del vostro amico peloso portandolo a passeggio oppure occupandosi di lui nel suo ambiente domestico.
Il Taxi per Animali vi sosterrà anche quando il vostro cucciolo verrà a mancare garantendo il trasporto, la cremazione o la tumulazione e le relative procedure burocratiche. Francesca Paratici, la titolare, è in contatto con tutte le strutture veterinarie della zona di Piacenza, pertanto, se necessario, porterà il vostro amico dal medico da voi indicatole e, se per qualsiasi ragione non aveste la possibilità di assistere alla visita, si occuperà anche di gestirlo relazionandovi su tutte le indagini effettuate ed eventuali terapie da intraprendere.

Grazie al diploma di Assistente Veterinario, Francesca Pratici sarà anche disponibile ad assistervi, in accordo con il vostro veterinario, nella gestione di pazienti che necessitino cure particolari (iniezione di farmaci, medicazioni, somministrazione di insulina ecc.).

Taxi per Animali é attivo 7 giorni su 7, in orari diurni; è gradita la prenotazione.

Se desiderate saperne di più o contattare il Taxi per Animali basta cliccare sui seguenti link:
Facebook: www.facebook.com/taxiperanimali
Instagram: www.instagram.com/iltaxiperanimali


Condividi con i tuoi Amici

Articoli Correlati