Agriturismo Metina e Montepulciano con il cane

Idee Viaggio A DOG con il Cane - Agriturismo Metina e Montepulciano con il cane

Passare delle vacanze indimenticabili a Montepulciano con il cane, in Toscana, è possibile anche grazie all’Agriturismo Metina che, con la sua calda accoglienza e con il suo amore verso gli animali, fa di tutto per farti vivere una piacevole esperienza.

Lasciatevi coccolare dalla signora Monica e da suo marito Alberto che, pur con discrezione, non fanno mancare nulla sia a bipedi che a quadrupedi. All’arrivo, ad esempio, fanno trovare ai cucciolini una ciotola d’acqua e un pensierino per gli amici a 4 zampe. Tra l’altro i cani non pagano supplemento. Altra accortezza che riservano, in caso non vogliate portare con voi in valigia dei teli per ricoprire letto e divano, è un “kit salvadivano” che comprende due teli matrimoniali e due asciugamani di spugna, con un piccolo supplemento a soggiorno.

Per i cane l’agriturismo Metina mette a disposizione un piccolo sgambatoio; anche se non è esattamente a prova di fuga, sarà utile per far correre un po’ all’aria aperta i vostri cuccioloni! E poi i cani al Metina possono stare ovunque, anche a bordo piscina; non possono entrare in acqua, ma c’è per loro una piccola vasca in cui rinfrescarsi. Mica male no?!

Per i nostri amici a quattro zampe troverete i servizi speciali A DOG (giardino e piscina riservati ai cani) per i padroni resta il relax della campagna, visto che l’agriturismo è situato lontano dal traffico e dal caos cittadino, pur restando vicino a negozi e città d’arte e terme.

Per chi non lo conosce, va detto che Montepulciano è un suggestivo borgo dove, in compagnia dei vostri animali, potrete godere del fascino della storia antica e dei palazzi rinascimentali, situati perlopiù lungo il corso. Palazzo Comunale, Palazzo Tarugi e Palazzo Contucci solo per citarne alcuni. Altra caratteristica, che personalmente amo, è che ci sono anche molte botteghe artigiane e osterie dove assaporare le prelibatezze del posto. In alcune trattorie sono ammessi anche i cani, come la Cantina Ercolani. Altra cosa che potrete fare, è una visita alla città sotterranea insieme ai vostri animali!

Insomma cosa aspettate? Prenotate la vostra vacanza presso l’Agriturismo Metina per scoprire un prezioso angolo della Toscana

Condividi con i tuoi Amici