Gita con il cane al Parco Naturale Sciliar-Catinaccio

Idee Viaggio A DOG con il Cane - Gita con il cane al Parco Naturale Sciliar-Catinaccio

Il Parco naturale Sciliar-Catinaccio, in provincia di Bolzano in Trentino Alto Adige, è sicuramente il posto ideale per una gita con il cane.

Con la sua grandezza di 6796 ettari è un'ottima esperienza all'interno della vostra vacanza in Trentino in compagnia del cane.

Potrete passeggiare con il vostro cane nei numerosi sentieri natura, come quello di Oswald von Wolkenstein, godendovi dei giri semplici e adatti al vostro amico animale alla scoperta delle bellezze del parco.

Potete anche effettuare delle escursioni naturalistiche guidate con il cane, potrete scegliere fra molte e troverete sul sito tutti i contatti per fare le vostre prenotazioni.

Una piacevole giornata al Parco Sciliar-Catinaccio vi offrirà inoltre la possibilità di godere della variegata e suggestiva fauna e della biodiversità della flora.

Vi consigliamo di munirvi di abbigliamento comodo e scarponcini da trekking e di provvedere a portare acqua e ciotole per il vostro cane e condurlo al guinzaglio se richiesto durante le escursioni guidate.