Visitare Martinsicuro con il cane

Idee Viaggio A DOG con il Cane - Visitare Martinsicuro con il cane

Martinsicuro, in provincia di Teramo, è la meta ideale per una vacanza in Abruzzo con il cane.

Ben collegata e raggiungibile sia in macchina che con i mezzi, a Martinsicuro così come in tutta la zona di Teramo, sono disponibili numerose strutture che accettano animali. Si presta bene per un weekend fuori porta con il cane per fare un po' di mare in sua compagnia.

Se cercate un posto di mare dove il vostro cane possa accedere alla spiaggia ma non vi piace la confusione di alcune riviere più affollate Martinsicuro fa proprio al caso vostro, qui avrete tutta la tranquillità senza rinunciare alle attrazioni ed i servizi.

Vi segnaliamo la Bau Bau Beach di Martinsicuro: qui il vostro cane potrà accedere senza problemi e non solo sotto l'ombrellone, potrà infatti fare il bagno. Le uniche indicazioni da seguire sono che durante la balneazione il padrone deve rimanere vicino al cane per evitare pericoli sia per lui che per gli altri bagnanti (pelosi e non). Inoltre è sempre importante munirsi di ciotola, sacchetti igienici e laddove necessario utilizzare il guinzaglio.

A Martinsicuro potrete passeggiare con il vostro cane in tranquillità, godendovi le bellissime passeggiate del lungomare ed il piacevole centro. Vi segnaliamo, in ultimo, che ci sono anche molti ristoranti che accettano animali pronti ad offrirvi il meglio della cucina dell'Abruzzo.