Villa Oleandro

Via Vibrata 25/A, Martinsicuro Villa Rosa - Abruzzo Contatta - vedi su mappa

Dettagli sulla Struttura

Last Minute

Valido dal Gio 19 Lug 2018 a Mar 31 Lug 2018

Ultima disponibilità Trilocale Mimosa per 6 persone, euro 595,00 invece di euro 700,00 dal 28 luglio al 4 agosto. 

Scade fra
CLICCA QUI Pochi Giorni Rimasti

Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande
  • Gatti
  • Altri Animali

Perchè siamo A DOG ?

Da sempre siamo appassionati di cani e ci teniamo a farli sentire a loro agio nella nostra struttura. Mettiamo a disposizione una ciotola dell'acqua all'ingresso della struttura e a richiesta, anche le ciotole da utilizzare negli appartamenti completi di sotto ciotola. Forniamo anche un telo da utilizzare sul divano o sul letto. All'ingresso della struttura potrete trovare una canna dell'acqua per sciacquare i vostri amici a 4 zampe al ritorno dalla spiaggia. La spiaggia di fronte ha uno spazio dedicato ai cani aperto dal Comune di Martinsicuro, la Bau Beach. Possediamo poi un parcheggio di fianco alla Villa che affittiamo allo Stabilimento Balneare di fronte e durante le ore in cui non viene utilizzato potete portarci i vostri cani a correre e giocare.

Servizi Speciali A DOG

  • Giardino Riservato ai Cani
  • Accesso in Spiaggia ai Cani
  • Accesso al Ristorante ai Cani

Servizi per Animali

  • Ciotole

Servizi Struttura

  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Giardino
  • Spazio Giochi Bimbo
  • Tv
  • Culla per Bambini fino 3 anni

Descrizione

Villa Oleandro è alla fine del lungomare di Villa Rosa in una zona tranquilla ma collegata ad Alba Adriatica da un ponte pedonale e ciclabile di fianco alla Villa.

La spiaggia è raggiungibile a piedi. Lo stabilimento balneare di fronte accetta i cani e di fianco è stata aperta la Bau Beach per i nostri amici a 4 zampe dove possono anche fare il bagno. Gli appartamenti, 3 Bilocali e 2 Trilocali sono spaziosi e confortevoli con terrazzi ampi e attrezzati con tavolo e sedie e godono di uno splendido panorama. Wi-Fi gratuito in tutta la Villa.

A pochi minuti a piedi Alba Adriatica, cittadina turistica molto vivace con un magnifico lungomare.Villa Oleandro è a gestione familiare e ci troverete ad accogliervi e a supportarvi durante il periodo estivo. Adoriamo i cani e non vediamo l'ora di ospitarli qui da noi, dove troverete ciotola dell'acqua all'ingresso, una zona dove lavarli al ritorno dalla spiaggia, sotto ciotola e telo negli appartamenti e uno spazio vicino recintato dove farli giocare.


Video


Nei Dintorni

Zona molto tranquilla collegata ad Alba Adriatica da un ponte pedonale e ciclabile di fianco alla casa. Offre una splendida pista ciclabile che si snoda da Martinsicuro a Roseto. Percorso molto panoramico specialmente nel tratto Alba Adriatica-Tortoreto dove le palme a entrambi i lati della ciclabile rendono più "fresco" il percorso anche sotto il sole estivo.

Le spiagge della zona dorate,sono basse e sabbiose con zone attrezzate e parti di spiaggia libera. Famosa per la cucina e per i suoi vini offre un’ampia scelta di ristoranti, pizzerie e agriturismi dove gustare le specialità locali. Ciascun comune esibisce poi un cartellone estivo denso di appuntamenti culturali, cui si aggiungono, grazie alla collaborazione dei borghi collinari, gli eventi di carattere eno-gastronomico che, durante tutta la stagione, permettono ai visitatori di conoscere i prodotti tipici e l’artigianato locale. Seguono poi le discoteche, i pub, i disco-bar, l'Acquapark, il Kartodromo e i maneggi a completamento di un'offerta che soddisfa anche le richieste del pubblico più giovane, amante della vita notturna. La zona è circondata da colline con bellissimi paesini caratteristici da visitare. Non lontana dal Gran Sasso e dal Parco Nazionale d'Abruzzo.


Nei Dintorni con Animali

Il soggiorno a Villa Oleandro è l'ideale per chi viaggia con il suo amico a 4 zampe. La pista pedonale di fronte permette di fare lunghe passeggiate e anche il lungo fiume è molto traquillo. Di fianco alla Villa c'è anche uno spazio recintato di nostra proprietà che viene utilizzato dallo stabilimento balneare di fronte ma il pomeriggio tardi e la sera, essendo vuoto, è possibile portarci il vostro cane a correre libero o a giocare. Le zone collinari poi consentono gite fuoriporta all'insegna della tranquillità dove ovviamente portare anche il vostro cane.