Visitare Peschiera del Garda in compagnia del proprio cane

Idee Viaggio A DOG con il Cane - Visitare Peschiera del Garda in compagnia del proprio cane

Peschiera del Garda, è uno dei magnifici paesini a bordo lago che vanno assolutamente visitati. Con guinzaglio alla mano, lasciatevi incantare dall’architettura e dagli scorci panoramici che solo questi posti sanno regalare. Dirigetevi verso la zona del Ponte pedonale, nei pressi del canale esterno alla fortezza, per poi proseguire a Porta Brescia, che è l'ingresso occidentale della fortezza. Da qui potrete osservare gli antichi bastioni Tognon, Feltrin, Querini, San Marco e Cantarane.

Non perdetevi una bella passeggiata insieme ai vostri animali sul Ponte dei Voltoni, che attraversa uno dei canali della città, dai caratteristici mattoncini rossi.

Presso la località Fornaci, inoltre, si trova la spiaggia animali ammessi Braccobaldo Bau Beach. Qui sono a disposizione docce, aree per i bisogni, noleggio lettini (con possibilità di averne uno gratis per l'amico a quattro zampe) e un kit di benvenuto con ciotola e copertina. Portate con voi anche la museruola, perché in alcuni casi è richiesta.

Condividi con i tuoi Amici