Villa Venere bilocale

Via San Martino della Battaglia, Sirmione BS Lombardia
Contatta - vedi su mappa
APERTI
dal 01 Aprile 2024 al 14 Gennaio 2025
Premio ECCELLENZA A DOG

Perché siamo A DOG ?

L'appartamento offre due giardini privati e recintati adiacenti ai vialetti condominiali (non sulla strada) che garantiscono sicurezza e privacy. Nel giardino posteriore c'è anche un serraglio all'ombra del gelsomino. All'interno dell'appartamento si trovano le ciotole per la pappa e l'acqua, un grosso cuscino e una brandina per gli ospiti a 4 zampe. All'arrivo i clienti trovano anche per la loro bestiola un omaggio. L'ambulatorio veterinario si trova a 400 m. Nelle spiagge di Sirmione i cani possono accedere alle spiagge libere o attrezzate.


Servizi Speciali A DOG

  • NO Botti a Capodanno
  • Welcome Kit per Cani
  • Pet Gratis
  • Accesso Spiaggia ai Cani
  • Accesso a lago / ruscello

Siamo Ideali anche per...

  • OVER 60: Diventare diversamente giovani è un vantaggio, ci si avvicina ad una età che ci permette di avere maggiore tempo da dedicare a noi stessi prendendo maggiore cura delle nostre esigenze psico-fisiche. Trascorrere del tempo sul lago di Garda allieta lo spirito e pernottare nella mia struttura si trova la comodità di essere a piano terra circondati dai giardini, nei quali lietamente prendere il sole o leggere un libro degustando un bicchiere di Lugana.
  • SINGLE: Essere single offre l'opportunità di sapere ascoltare al meglio le proprie esigenze ed il modo migliore per poterlo fare è concedersi del tempo libero ritemprando fisico e spirito, viziandosi in compagnia dei propri pelosetti. Pernottando nella mia struttura le coccole iniziano da subito con uno sconto del 10%, per una permanenza minima di 7 notti.
  • BENESSERE E RELAX: La frenesia della vita quotidiana ci porta ad avere la necessità di ritemprarci fisicamente e mentalmente. L'appartamento Villa Venere è ubicato in un piccolo condominio residenziale lontano dal frastuono, ma nelle imediate vicinanze di tutte le attrazioni. La mancanza di una piscina garantische la quiete, tuttavia a poca distanza si trovano le spiagge attrezzate e libere.

Cosa è piaciuto agli ospiti

"Bilocale molto grazioso e con tutti i comfort per bipedi e quattrozampe :-). Situato in zona tranquilla, un po' appartata rispetto al centro ma a pochi passi dal lago e da tutto ciò che serve. La proprietaria, Simona, è estremamente gentile e disponibile e si premura che le esigenze degli ospiti siano soddisfatti, con un occhio particolare a quelle dei cani. Non abbiamo ancora avuto modo di ritornare, ma sicuramente non appena ne avremo l'occasione lo faremo. Da consigliare sicuramente. "
M.Z.

"Gentilissima e molto professionale, il primo pensiero rivolto al cagnolino e alle sue esigenze. Andrò a giugno, ma sono sicura ritornerò perché Simona la proprietaria è davvero super gentile e premurosa; è proprio perfetto Zampa Vacanza. Noi genitori di pelosetti scegliamo le vacanze per far star bene i nostri cuccioli e lei è proprio brava. La consiglierò sicuramente."
E.P.

"Mi sono trovata molto bene. Ho avuto una risposta immediata da persona qualificata e molto disponibile."
E.V.


Vicino a noi puoi visitare...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi per Animali

  • Ciotole
  • Cucce

Servizi Struttura

  • Aria Condizionata
  • Accetta Carte di Credito
  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Giardino
  • Tv
  • Culla per Bambini

Descrizione

L'appartamento si trova in un piccolo condominio di 2 piani chiamato "Villa Venere", il quale si trova nella frazione di Colombare, a 4 km dal centro storico di Sirmione e a 500 m dal lago. Anche in Colombare di Sirmione, come nel centro storico, si trovano diversi locali e spiagge attrezzate. Appartamento di 2 locali 55 mq., al pianterreno, curato e arredato in modo funzionale e adatto per tutti. I giardini privati e recintati con sempreverdi garantiscono privacy e tranquillità, essendo scostati dalla strada poiché sono a ridosso dei vialetti pedonali privati del condominio. Con il bel tempo si può mangiare nel giardino anteriore dove la tenda da sole crea ombra sulla veranda. La veranda è divisa dalla zona erbosa con una staccionata. Al soggiorno/sala da pranzo si accede dal giardino anteriore ed è arredato con un divano letto matrimoniale alla francese (140 cm), TV (satellite), Wi-Fi e climatizzazione (extra). L'angolo cottura è accessoriato con: forno, congelatore, microonde, macchina del caffè Nescafè dolce gusto + all'americana, pentole, padelle, posate, stoviglie, tostapane, bollitore. A richiesta, gratuitamente, seggiolone per bambino. Nella camera da letto si trovano un letto matrimoniale sormontato da un armadio a ponte, un ulteriore armadio e una scrivania; la cromoterapia garantisce ulteriore relax. Questa stanza rimane esente dai possibili rumori derivanti dal soggiorno, perché nel corridoio un piccolo vano crea la zona notte. A richiesta, gratuitamente, lettino per bambino. Dalla camera da letto si accede al giardino posteriore privato e recintato con lettini prendisole e ombrellone. Con la brezza serale o mattutina l'aria è profumata dal gelsomino. Il bagno funzionale è composto da doccia, bidè e WC, ed è completato con mobilio/specchiera e lavatrice. Per uso privato: giardini 30 + 25 mq. (recintati), mobili da giardino, box, parcheggio pubblico 50 m sulla strada. Prego notare: appartamento per non fumatori. 2 animali/cani permessi. A disposizione: lenzuola, asciugamani, ferro da stiro, lavatrice, asciugacapelli. Sono inclusi i costi di: elettricità, Wi-FI e pulizie finali. Permanenza minima: 3 notti da euro 245. Acconto del 25%  a conferma prenotazione, saldo (75%) da versare all'arrivo in contanti o Visa o Mastercard, deposito cauzionale (euro 200) con rimborso alla partenza ad esclusione di eventuali danni, e imposta di soggiorno (1,50 euro per persona per le prime 7 notti consecutive, esclusi minori di 14 anni). SCONTO 10% per persone singole, SCONTO 10% dalla terza settimana sulle successive intere settimane (sconti non cumulabili). 

CHECK IN: 15.30-18.30. CHECK OUT: entro ore 09.30. Negli spazi comuni i CANI devono essere tenuti al guinzaglio; inoltre per non infastidire nessuno devono essere disciplinati. I MOBILI non vanno spostati. Le SEDIE SDRAIO e/o LETTINI PRENDISOLE non vanno asportati dall'appartamento.

CIR:017179-CNI-00071


Nei Dintorni

Sirmione è un suggestivo paese medievale altamente turistico e balneabile. Inevitabile la visita al Castello scaligero, fra i più completi e meglio conservati d'Italia, oltre che raro esempio di fortificazione lacustre. Piacevole è la gita in barca intorno alla penisola e il passaggio sotto il ponte levatoio del castello è decisamente un'esperienza da "re". Da non dimenticare le Grotte di Catullo, l'esempio più imponente di Villa Romana presente nell'Italia settentrionale, edificata tra la fine del I secolo a.C. e il I secolo d.C. Sirmione è anche conosciuta per il suo Centro Termale con acqua sulfurea salsobromoiodica indicata per la prevenzione e la cura di numerose patologie (otorinolaringoiatria, broncopneumologia, reumatologia, dermatologia, vasculopatie venose periferiche, ginecologia). La sua SPA/centro benessere termale AQUARIA, offre piscine aperte anche d'inverno con acqua termale tra i 34/36 gradi. Le spiagge attrezzate offrono lettini, ombrelloni, ping-pong, reti elastiche e sport acquatici: wakeboard, scinautico, pedalò, canoa, sup, gonfiabili airstream. Ci sono molteplici bar, gelaterie e ristoranti per le esigenze di chiunque e l'ente turistico propone un ricco CALENDARIO D'INTRATTENIMENTO. Sono facilmente raggiungibili le varie cantine, con degustazione e vendita diretta del vino della zona chiamato "Lugana". Per gli amanti del golf ci sono diversi campi a pochi chilometri di distanza. Il Centro Sportivo offre attrezzature avanzate per allenamento e partite, con due campi ufficiali a 11 (sintetico ed erba naturale), uno a 7 (sintetico) e uno da calcetto. La piscina all'aperto offre corsi fitness, stretching e risveglio muscolare. Per quelli che vogliono fare sport all'aria aperta si organizzano partite e tornei di beach volley. Anche il parco divertimento Le Ninfee ha diverse piscine e campi da gioco. Gli sportivi amanti del tennis possono rivolgersi a diverse strutture per prenotare il campo o per seguire dei corsi. Diverse piste ciclabili assecondano gli amanti della bicicletta. Sempre nelle vicinanze si segnalano: il parco botanico della Sigurtà, i parchi divertimento Movieland, Caneva e Gardaland. Tutto il lago di Garda si offre a visite culturali ed artistiche e sono facilmente raggiungibili Verona, Mantova e Brescia. Sirmione è l'ideale per abbinare relax e vacanze!


Nei Dintorni con Animali

Il lungolago adorno di fiori si presta a belle passeggiate per tutti e i cani possono accedere ovunque, anche alle spiagge libere o attrezzate. Nelle vicinanze si segnala la Bracco Baldo Beach, il cui pacchetto famiglia offre 2 sdraio “Amici Umani”/1 lettino “Dog”/ Ombrellone/Servizi Spiaggia. A Sirmione in via Coorti Romane c'è il Dog Park, attrezzato con fontane d'acqua potabile e parcheggio gratuito con bella vista sul lago. 


Cosa fare in caso di pioggia

In caso di pioggia elenco i migliori musei da vedere a Brescia, Mantova e Verona, ed altri vicino Sirmione non così famosi, ma pur sempre interessanti. BRESCIA - Parco archeologico di Brescia romana. Il Capitolium era il tempio principale di ogni città romana ed era il simbolo stesso della cultura di Roma; in esso era attribuito il culto alla "triade capitolina" e cioè le principali divinità del pantheon latino: Giove, Giunone e Minerva. Nello spazio antistante si radunavano i fedeli per le principali cerimonie e venivano compiuti i sacrifici. Oggi è possibile entrare nel tempio e vedere le parti originali della sua decorazione e dell'arredo delle grandi celle. Al suo interno si conservano ancora i pavimenti originali in lastre di marmi colorati disposte a formare motivi geometrici (opus sectile) risalenti al I secolo d.C. Museo di Santa Giulia - complesso monastico di 14000 metri quadrati espositivi, consente un viaggio attraverso la storia, l'arte e la spiritualità di Brescia dall'età preistorica ad oggi. Il museo di Santa Giulia racchiude al suo interno: la basilica di San Salvatore, il coro delle Monache, la chiesa di Santa Maria in Solaro e la domus dell'Ortaglia. Tale complesso dal giugno 2011 è iscritto nella lista del Patrimonio mondiale promossa dall'Unesco. SALO’ - Il MuSa, inaugurato nel giugno 2015, attraverso le raccolte, l'allestimento e ancor più attraverso le iniziative che ne faranno un luogo vivo della cultura, vuole essere un luogo in cui raccogliere, interpretare, comunicare alla comunità e a quanti visitano Salò e il Garda, l'identità della città, i suoi tesori, il suo contributo alla storia nazionale. Il percorso museale è costituito da alcuni nuclei eterogenei fra loro che si innestano in una filigrana a comporre la storia di Salò e vivono in continuo dialogo con la città, come gli spazi del museo dialogano con il paesaggio urbano e con il lago. Le collezioni sono allestite nei tre livelli in cui è articolato lo spazio della ex chiesa di Santa Giustina e del collegio; il piano terreno ospita abitualmente esposizioni temporanee. LONATO - Museo Casa del Podestà Fondazione "Ugo da Como". La Casa del Podestà sorse verso la metà del Quattrocento quale sede del rappresentante di Venezia, cui era demandato il controllo del territorio. Lonato fu sottoposta alla dominazione della Serenissima Repubblica di Venezia dal 1441 per oltre 350 anni, interrotti solamente dal breve governo del marchese Francesco Gonzaga (dal 1509 al 1516). Dopo che Napoleone cedette Venezia all'Austria, la Casa del Podestà passò prima di proprietà del demanio austriaco (che ne fece una caserma) ed in seguito al comune di Lonato che si disinteressò completamente dell'edificio. L'identità di questa dimora borghese si è mantenuta inalterata sino ad oggi. La Casa del Podestà è una vera e propria “casa Biblioteca” che conserva una raccolta di circa 50.000 volumi che può essere annoverata tra le collezioni private più importanti in Italia settentrionale. Fa parte di un complesso monumentale di straordinaria bellezza, dominato dalla grandiosa Rocca visconteo-veneta. MONTICHIARI - Nel 1890 il giovane banchiere Gaetano Bonoris (1861-1923), ricevuto il titolo nobiliare da Re Umberto I di Savoia, acquista i resti dell’antica Rocca di Montichiari, che domina il paese dalla collina di San Pancrazio. L’intento è quello di ricostruirla per farne la propria dimora e ricreare una personale idea di Medioevo tradotta in un’architettura fiabesca e imponente, capace di rendere evidente a tutti il sogno romantico e neo-feudale del nuovo “Conte di Montichiari”. La ricostruzione del Castello in stile neogotico viene inizialmente affidata all’architetto bresciano Antonio Tagliaferri, ma a seguito di alcuni dissapori è condotta a termine dallo stesso Bonoris con l’aiuto di un nuovo progettista, Carlo Melchiotti. L’area della collina che circonda il castello è infine ripensata nel 1901 dal progetto di Giuseppe Roda, paesaggista torinese legato alla corte sabauda, che realizza un parco all’inglese di tre ettari sul versante sud del Castello e un giardino “segreto” panoramico sul lato nord. Dopo alcuni passaggi di proprietà il Castello Bonoris è stato acquistato dal Comune di Montichiari nel 1996. MANTOVA - Palazzo Ducale (noto come reggia dei Gonzaga) si sviluppa tra l'antica Piazza di San Pietro (l'attuale Piazza Sordello) e la riva del Lago Inferiore. Inizialmente composto da corpi di fabbrica disaggregati, il Palazzo trova forma organica nella prima metà del XVI secolo, quando diviene un unico, grandioso complesso architettonico corrispondente al più antico quartiere cittadino. La famiglia Gonzaga ne fa la propria residenza dal 1328 al 1707, quando l'ultimo duca Ferdinando Carlo, tacciato di fellonia, è costretto all'esilio. Il 2 aprile 1707 la Casa d’Austria rivendica il diretto dominio del Ducato mantovano ed inizia il governatorato degli Asburgo. Al suo interno diversi percorsi. Da non scordarsi La Camera degli Sposi, chiamata nelle cronache antiche Camera picta ("camera dipinta"), è una stanza collocata nel torrione nord-est del Castello di San Giorgio (reggia dei Gonzaga) di Mantova. È celebre per il ciclo di affreschi che ricopre le sue pareti, capolavoro di Andrea Mantegna, realizzato tra il 1465 e il 1474. La società BauAdvisor srl organizza per Palazzo Ducale, tramite una app, un servizio di dogsitting per il pubblico del museo. Sarà possibile venire al museo assieme ai vostri amici a quattro zampe che, mentre voi percorrerete le sale della reggia gonzaghesca, saranno accuditi da personale qualificato e portati a passeggio nei dintorni. Il servizio si prenota online www.bauadvisor.it almeno 24 ore prima della visita e viene prenotato e pagato direttamente dall’utente, senza alcun costo o intermediazione da parte di Palazzo Ducale (www.bauadvisor.it). Palazzo Te è una villa rinascimentale collocata nell'area suburbana di Mantova. Costruito tra il 1524 e il 1534 su commissione del marchese di Mantova Federico II Gonzaga, è l'opera più celebre dell'architetto e pittore italiano Giulio Romano. Il complesso è oggi sede del museo civico e dal 1990 del Centro internazionale d'arte e di cultura di Palazzo Te che organizza mostre d'arte antica e moderna e di architettura. VERONA - Il Museo di Castelvecchio espone importanti collezioni di arte medievale, rinascimentale e moderna (fino al XVIII secolo). - Monumenti e chiese della città, tra cui l'Arena, la Casa di Giulietta, la Torre dei Lamberti e molti altri. Verona Card è un biglietto cumulativo con cui si accedere gratuitamente o con riduzione ai principali musei; inoltre, con la Card si viaggia liberamente sulle linee urbane dei mezzi pubblici. SHOPPING – CENTRI COMMERCIALI: Verona, ADIGEO (i cani possono entrare); Lonato, IL LEONE (i cani possono entrare).