×

Visitare Nocera Umbra con il cane

Idee Viaggio A DOG con il Cane - Visitare Nocera Umbra con il cane

Nocerca Umbra, in provincia di Perugia, è una tappa obbligatoria da visitare nella vostra vacanza in Umbria con il cane.

Questo borgo di confine fra Marche ed Umbria è tutto da scoprire, potrete passeggiare nel centro storico con il vostro cane per numerosi itinerari offerti e segnalati dallo stesso Comune. Potrete fare il giro delle cappelle, il giro delle mura o il giro alla visita della parte alto-medievale o ancora alla scoperta delle mura dall'esterno. In tutto il borgo di Nocera Umbra ci sono numerose strutture che accettano gli animali ed anche svariati ristoranti che permettono l'accesso ai cani con il meglio della cucina umbra e marchigiana.

Oltre al borgo di Nocera Umbra qui si estendono moltissimi sentieri e se volete fare delle escursioni pet-friendly in questa zona montana dell'Umbria siete nel posto giusto.

Vi segnaliamo, ad esempio, i tratti del Monte Pennino: da qui si diramano moltissimi sentieri segnalati, dai più semplici adatti anche ai più piccoli ai più impegnativi. Intorno a Nocera Umbra e Nocera Scalo si trovano anche il Monte Merlana ed il Monte Alago, anche qui sono a disposizione numerosissimi sentieri, escursioni ed itinerari adatti a voi ed il vostro cane, dovete solo scegliere.

Nei dintorni puoi trovare

26 Strutture Animali Ammessi
Puoi affinare i risultati usando i filtri
Da 1 - 9 di 26

Comuni vicino Nocera umbra