Corallo 45 Residenza

Via Cartesio 32, Villamarina Cesenatico FC Emilia Romagna
Contatta - vedi su mappa
SIAMO APERTI
dal 01 Maggio 2026 al 15 Ottobre 2026
Premio ECCELLENZA A DOG

Perché siamo A DOG ?

Gli amici a quattro zampe hanno accesso alla spiaggia, dove possono passeggiare e rilassarsi accanto a te in totale libertà. Per garantire maggiore sicurezza e tranquillità durante le giornate al mare, è disponibile anche un recinto in spiaggia, ideale per lasciare il cane libero in uno spazio dedicato. Dopo sole e sabbia, potrai usufruire di una comoda doccia esterna per cani, perfetta per rinfrescarlo e tenerlo sempre pulito. Nei dintorni si trovano inoltre spiagge per animali vicine, per chi desidera esplorare nuove location dog friendly. E per assicurare serenità in ogni periodo dell’anno, la struttura aderisce alla filosofia NO botti a Capodanno, tutelando il benessere dei cani più sensibili ai rumori forti.


Servizi Speciali A DOG

  • Doccia esterna per cani
  • Recinto in spiaggia
  • Accesso Spiaggia ai Cani
  • NO Botti a Capodanno
  • Spiagge per Animali VICINE

Siamo Ideali per...

  • FAMIGLIE CON BAMBINI: Offriamo seggiolini per le biciclette e bici per bambini, in spiaggia è presente un parco giochi dedicato ai più piccoli e un campo da beach volley per i più grandi.

Cosa Piace ai Viaggiatori

"Vacanza molto confortevole sia per i servizi, ma soprattutto per la gentilezza e l’accoglienza del proprietario Marco e del suo staff. Spazio ampio per il cane recintato, ciotola in spiaggia e recipiente per riempirla di acqua fresca in ogni singola postazione di ombrellone, servizio doccia per il cane pulito e funzionale. Si ringrazia per aver permesso a noi e al nostro Lupin una vacanza rilassante! "
S.C.


Vicino a noi puoi...



Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande
  • Gatti
  • Altri Animali

Servizi Struttura

  • Parcheggio Privato
  • Spiaggia Privata
  • Giardino
  • Biciclette
  • Tv
  • Culla per Bambini
  • Aria Condizionata

Descrizione

Appartamento 2-7 posti letto oppure 1-3 posti letto con bagno, in villetta plurifamiliare con giardino e parcheggio, servizio spiaggia  in prima fila, gratis. Sono presenti: servizio biciclette, aria condizionata, lavatrice, TV, tutto compreso nel prezzo. CIR: 040008-AF-00033 


CIN

IT040008B4IBUPS9HE