Tenuta i Massini

via d'Ormicello, 53, Empoli FI Toscana
Contatta - vedi su mappa
APERTI
TUTTO L'ANNO
Premio ECCELLENZA A DOG

Perché siamo A DOG ?

Gli animali sono tutti nostri amici e anche i loro padroni! Potete trovare da noi le ciotole, senza doverle portare da casa. Se richiesto ti faremo trovare anche il cibo preferito del tuo cane o gatto, così da non occupare spazio prezioso in auto. Abbiamo creato uno spazio apposito per la sgambatura dei cani, perfettamente ombreggiato. Troverai anche una doccia solare per lavarli e ci sono infiniti percorsi dove andare. C'è la possibilità di noleggiare una e-bike con trasportino per il tuo amico a 4 zampe. Qui tutto ruota intorno all'amore e al rispetto dei nostri amici a 4 zampe. Chiedi, faremo di tutto per accontentarti!


Servizi Speciali A DOG

  • NO Botti a Capodanno
  • Area sgambamento Cani
  • Percorsi per cani
  • Dog Bike

Siamo Ideali anche per...

  • FAMIGLIE CON BAMBINI:

    Il paradiso delle famiglie. Alla Tenuta i Massini le famiglie con bambini trovano il loro luogo ideale. A contatto con la natura, piscina con solarium, un parco grandissimo dove correre e giocare, un laghetto dove andare a vedere i pesci e le ninfee. Per i più grandicelli c'è anche il campo da tennis. La Tenuta è nella campagna, isolata dalla città, ma allo stesso tempo a soli 10 minuti da Empoli.

  • BENESSERE E RELAX:

    Tutta la pace del mondo! Alla Tenuta i Massini tanta pace e relax ti aspettano. I grandi spazi permettono di godere di momenti di relax e privacy. Il magnifico boschetto, l'incanto del laghetto, il tramonto a bordo piscina sono solo alcune delle innumerevoli occasioni di relax e romanticismo.


Vicino a noi puoi visitare...


Spiagge A DOG


Ci piace Zampa Vacanza...

"Ottimo portale per chi ha amici a 4 zampe!"


Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande

Servizi per Animali

  • Ciotole
  • Cibo

Servizi Struttura

  • Accesso Disabili
  • Aria Condizionata
  • Accetta Carte di Credito
  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Piscina
  • Giardino
  • Tv
  • Culla per Bambini

Descrizione

Il parco in una vallata contornata dalle colline Toscane, è qui che si trova la meravigliosa Tenuta i Massini. Entrando nel parco, poi, si nota subito la perfezione del giardino, che ha l’erba sempre verde e tagliata, in tutti i mesi dell’anno. Inoltre ogni area del parco è delimitata da un cespuglio diverso e dagli altissimi cipressi che dominano tutta la tenuta. Il parco è grandissimo, e da la possibilità ai visitatori di passeggiare con i loro amici animali. E’ incredibile come in qualsiasi stagione i colori la facciano da padrone, con i bellissimi fiori che vanno dal bianco, al rosa, al rosso e al fucsia, in contrasto con il verde vivo del prato e il cielo blu, che rendono i colori ancora più accesi. La pace regna sovrana: lontano dai rumori cittadini, la mattina ci si sveglia con il cinguettio degli uccellini, e durante il giorno, nel silenzio, si sente il fruscio degli alberi e il verso di qualche animale in lontananza. Eh già, gli animali, che talvolta si vedono passeggiare anch’essi nel parco, come i piccoli coniglietti “cottontail”, qualche fagiano, le gallinelle e le paperelle del laghetto. Si, perché nel meraviglioso giardino de i Massini vi è anche un laghetto, che in primavera ed estate è ricoperto da splendide ninfee bianche, rosa e gialle, un vero spettacolo della natura. La sera, al tramonto, il parco sembra immerso in una luce dorata capace di rilassare corpo e mente. Una vera area di benessere naturale, dove rigenerarsi e tenersi in forma facendo un po’ di jogging, una nuotata nella bellissima piscina o addirittura una partita nel campo da tennis accanto al laghetto. Se avete dei bambini, il parco della Tenuta i Massini li incanterà. E non solo loro! Spazi infiniti sembrano circondare tutta la struttura. E tutto è recintato e nella massima sicurezza. Potete lasciar giocare i vostri figli senza preoccupazione. Nel parco della Tenuta i Massini non mancano poi gli angoli romantici. Ogni pianta sembra messa lì apposta per incorniciare i vostri baci. E poi il laghetto, così romantico alla luce del tramonto che ogni descrizione ne sminuirebbe il valore. Se siete in coppia, troverete qui il luogo ideale dove far crescere i vostri sogni. Paradiso per animali e loro padroni. Immerso nella campagna, il luogo ideale per una vacanza con il vostro amico a 4 zampe. Area sgambatura per cani, piscina, campo da tennis, parco grandissimo, appartamenti molto grandi ed accoglienti. 


Nei Dintorni

Passeggiate infinite sia all'interno del parco che nei dintorni. Addentrandovi nella campagna circostante potrete arrivare a visitare i bellissimi laghi nel bosco qui vicino. 


Nei Dintorni con Animali

Possibilità di noleggiare una mountain bike con pedalata assistita e trasportino per cani per poter passeggiare senza fatica alla scoperta dei luoghi meravigliosi che ci circondano.


Cosa fare in caso di pioggia

Appartamenti molto spaziosi, ognuno dotato di uno spazio esterno coperto, utilizzabile in caso di pioggia.