Hotel Santa Caterina

Via E.S.Piccolomini 7, Siena Siena - Toscana Contatta - vedi su mappa

Dettagli sulla Struttura


Animali Ammessi

  • Cani taglia Piccola
  • Cani taglia Media
  • Cani taglia Grande
  • Gatti

Servizi Struttura

  • Accesso Disabili
  • Aria Condizionata
  • Accetta Carte di Credito
  • WiFi/Internet Point
  • Parcheggio Privato
  • Giardino
  • Tv
  • Culla per Bambini fino 3 anni

Descrizione

L'Hotel Santa Caterina a Siena, 3 stelle e gusto toscano, garantisce una vacanza indimenticabile, grazie alla sua vicinanza a Porta Romana, quindi al centro storico, e allo stesso tempo alla natura. L'Hotel Santa Caterina è la scelta più adatta per chi, senza rinunciare a comfort e qualità, vuole trascorrere un weekend oppure un soggiorno più lungo in una delle città più belle al mondo. L'Hotel Santa Caterina a Siena, dotato di parcheggio, wifi gratuito e accesso garantito anche ai diversamente abili, è un'abitazione patrizia del XVIII secolo trasformata in una struttura turistica accogliente e facilmente raggiungibile, visto che è a ridosso del centro storico ma fuori dalla ZTL. Una location sicuramente adatta per chi arriva a Siena per motivi di lavoro, a maggior ragione lo è per chi sceglie questa bellissima città per un soggiorno di relax e vacanza. Il giardino con veranda, dove viene servita la colazione nel periodo estivo, è un piccolo angolo di Toscana con una vista mozzafiato.L'Hotel Santa Caterina a Siena è la sistemazione più adeguata per chi vuole riposarsi e assaporare la Toscana più vera. Le prenotazioni possono essere effettuate attraverso il booking online in queste pagine. Un modo veloce ed efficace per assicurarsi un soggiorno indimenticabile.


Nei Dintorni

I dintorni di Siena, nella campagna dorata, presentano borghi e paesi che meritano assolutamente una visita: San Gimignano, Pienza, Montepulciano, Bagno Vignoni, Montalcino, Monteriggioni, San Galgano, Colle di Val d’Elsa e i borghi del Chianti (Greve, Gaiole, Castellina, Radda, ecc). Scegliere Siena e i suoi dintorni per una vacanza significa avere a portata di mano una molteplicità di luoghi e di paesaggi, perché si spazia dalla collina alle terme, dai vigneti ai borghi medievali, dalla montagna alle strade bianche, senza mai perdere l’autenticità. Un modo diverso, di certo non nuovo, di scoprire Siena è seguendo le orme dei pellegrini e dei mercanti che percorrevano la Via Francigena. Questa via di comunicazione fondamentale per gli scambi culturali e economici dei secoli passati, è stata riscoperta negli ultimi anni anche da un punto di vista turistico. Attraverso la Via Francigena si può riscoprire un modo di viaggiare con lentezza e visitare, a piedi ma anche in mountain bike, le bellissime colline della Toscana. L'Hotel Santa Caterina si trova proprio accanto a Porta Romana, una delle tappe della Via Francigena in Toscana. Il territorio senese è qualcosa di unico, un vero patrimonio dell’umanità. Per questo motivo, milioni di turisti, ogni anno, scelgono di trascorrere in questa terra le loro vacanze, perdendosi tra l’arte e l’enogastronomia, tra la storia e la natura, in un paesaggio che non è possibile trovare in altro luogo al mondo. Questa unicità è il vero segno distintivo di Siena e dei suoi dintorni. E proprio la campagna senese è fonte e origine di prodotti tipici che sono conosciuti ovunque: dal vino all’olio, dai formaggi ai dolci, dalle carni pregiate ai salumi di qualità. Gustarsi una vacanza in Terre di Siena, con queste garanzie, sarà ancora più piacevole e indimenticabile. Uno scrigno da scoprire e portarsi per sempre nel cuore.


Nei Dintorni con Animali

L'Hotel si trova vicino al centro storico ma allo stesso tempo in piena campagna con tanto verde intorno dove poter passeggiare con i nostri piccoli amici a 4 zampe !

Carta Fidelity Conad
SPECIALE OMAGGIO

Presentando Carta Insieme Conad o Carta Insieme Più Conad Card* presso questa struttura avrai un regalo.

*Carte rilasciate da Conad Pac 2000a nelle regioni: Umbria, Lazio, Campania e Calabria.